Sossio Aruta disperato dopo il Grande Fratello: situazione difficile

Sossio Aruta è disperato dopo la fine del Grande Fratello Vip 4, una situazione davvero molto difficile per lui: “Non posso sopravvivere così.”

Sossio Aruta disperato

Sossio Aruta sta vivendo un momento molto difficile, l’ex cavaliere di Uomini e Donne dopo la fine del noto reality di Canale 5 si è trovato a vivere una situazione ben diversa da quella lasciata prima di entrare nella casa del GF Vip.

Il compagno dell’ex dama Ursula Bennardo nel corso del Grande Fratello Vip 4 ha rivelato di non essere tranquillo economicamente, per mantenere la sua famiglia fa di tutto  ma a quanto pare il suo lavoro non gli basta più.

Sossio Aruta disperato: cosa sta succedendo?

Finale GF vip Zequila

Sossio Aruta ha rivelato sulle pagine del settimanale Nuovo di essere tornato a vendere la frutta, tuttavia il 49enne sogna un futuro diverso per lui e per la sua famiglia che ha da qualche mese accolto la piccola Bianca, la bambina nata dall’amore con Ursula.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ursula Bennardo compagna Sossio Aruta: pesante accusa a Licia Nunez

L’ex cavaliere di Uomini e Donne sogna un futuro diverso per lui e per la sua famiglia. Il campano non ha ancora abbandonato il suo sogno di lavorare nel mondo del calcio, una passione che insegue da ben 26 anni. Pur avendo smesso di giocare sogna un futuro da allenatore“Ma è tutto fermo, non so quando potrò portare avanti il mio progetto.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Grande Fratello, ex concorrente arrestato nella lotte: l’accusa è gravissima

Un momento difficile

https://www.instagram.com/p/B_peJadg60g/?utm_source=ig_web_copy_link

Non so dove sbattere la testa“ha ammesso Sossio Aruta, aggiungendo poi: “Continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così.” L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 non sta vivendo un momento semplice e a complicare il tutto l’emergenza sanitaria con i suoi divieti.

“Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca” ha infatti ammesso Sossio, che sente anche la mancanza dei figli Diego e Daniel Ciro, i due infatti vivono con la madre a Cernia. Una situazione che lo demoralizza e lo disgusta, afferma infatti: “Questa è l’ennesima dimostrazione che qualcuno di potente sta manovrando il gioco, siamo solo pedine.”

Impostazioni privacy