Antonio Zequila duro scontro con Sossio Aruta, volano parole grosse

Antonio Zequila ha avuto un duro scontro con Sossio Aruta, l’ex “Er Mutanda” ha provocato il cavaliere di Uomini e Donne che è sbottato: “Adesso mi incaz*o.”

Antonio Zequila duro scontro con Sossio Aruta

Questa sera al Grande Fratello Vip 4 va in scena la finale, i ragazzi si giocheranno l’ambita vittoria. Tuttavia non c’è spazio solo per le belle emozione, appena aperta la puntata, infatti, Antonio Zequila ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Sossio e Zequila non si sono mai risparmiati battute e liti all’interno della casa del GFVIP e questa sera in diretta hanno alzato incredibilmente i toni: ma cosa è successo?

Antonio Zequila duro scontro con Sossio Aruta

Antonio Zequila
Antonio Zequila

Sossio Aruta ha festeggiato l’uscita di scena di Antonio Zequila la scorsa settimana, non mancando di lanciando numerose frecciatine ai suoi danni, quest’ultimo non si è risparmiato un attacco in diretta nei confronti dell’uomo dando vita a un duro scontro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CARMELA MAMMA ANTONIO ZEQUILA: LA ASUA MORTE L’HA SCONVOLTA

Antonio Zequila ha accusato Sossio di non essere il campione di calcio che millanta, rivangando alcuni momenti difficili della carriera dell’ex calciatore. Tuttavia Sossio ha preso con spirito goliardico le parole di Zequila accusando di star “rosicare” per via della sua sconfitta nel noto reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->URSULA BERNARDO FIDANZATA SOSSIO ARUTA: CONFESSIONE SCOTTANTE

Antonio Zequila ha poi rincarato la dose, accusando l’ex compagno di avventura di aver avuto delle mancanze economiche nei confronti dei figli avuti dal primo matrimonio: “La tua ex moglie dice che non paghi gli alimenti.”

L’accusa è pesante

https://www.instagram.com/p/B-vBmTFJfJp/?utm_source=ig_web_copy_link

Sossio Aruta ha una reazione molto violenta, rosso di rabbia afferma di aver avuto difficoltà economiche e ammette di non aver potuto pagare gli alimenti per qualche tempo. Tuttavia precisa poi di aver pagato anche gli arretrati una volta che la sua situazione economica è migliorata.

Sossio Aruta si arrabbia poi con l’ex moglie, accusandola di aver dichiarato il falso. A questo punto, con evidente imbarazzo, torna a parlare Antonio Zequila che precisa che le sue informazioni sono state prese da una vecchia intervista, risalente al 2017: tanto basta a rasserenare gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 4.

 

Impostazioni privacy