Aurora Ramazzotti impazzisce su TikTok: non sembra più lei

Aurora Ramazzotti ‘preoccupa i fan’, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha dato di matto su Tik Tok: ecco cosa è successo.

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Aurora Ramazzotti è sempre più attiva sui social, sia che si tratti di Instagram o che stia su Tik Tok i suoi contenuti ottengono sempre numerose reazioni da parte dei follower. Il suo ultimo sfogo sul noto social network ha molto sorpreso i fan che hanno reagito in maniera incredibile, ecco cosa è successo.

Aurora Ramazzotti da’ di matto su TikTok: il video

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Aurora Ramazzotti ha dato di matto su Tik Tok, la sua situazione preoccupa molto i fan che immediatamente si spendono nei commenti per farle sapere la propria opinione. Ma cosa è successo? Fortunatamente niente di grave, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto quello che le riesce meglio: intrattenere i suoi numerosi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michelle Hunziker commossa: il regalo di Aurora Ramazzotti è stupendo

Il seguito dietro ad Aurora Ramazzotti è davvero molto ampio,  la sua naturale simpatia e la sua voglia di mettersi in gioco hanno compiuto il miracolo: farla conoscere per quello che è veramente, al di là dei famosi genitori.

Molti infatti si sono iniziati a interessare a lei perché figlia di, ma seguendola sui vari social e nel percorso di carriera che porta avanti da anni hanno scoperto che dietro al nome famoso c’è molto altro: talento, simpatia e determinazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Aurora Ramazzotti contorsionista: il video lascia i fan senza parole

Non mancano ovviamente gli haters, dei quali Aurora è diventata ormai una vera esperta: da chi l’accusa di essere una figlia di papà a chi le rimprovera di volersi sempre mettere in mostra ne ha collezionato di critiche negli anni.

Il video su Tik Tok diventa virale

@therealauroragramvale per tutti😜😂♬ suono originale – daniela_morelli

Aurora Ramazzotti ha voluto dedicare ai suoi haters un video su Tik Tok, immediatamente diventato virale: nel breve filmato la giovane elenca le critiche più comuni che le vengono mosse davanti alle più disparate situazioni, tra cui non manca la foto del suo amato gatto Saba. I fan nei commenti si scatenano e scrivono alla giovane di non preoccuparsi delle critiche

Impostazioni privacy