Ursula Bennardo fidanzata Sossio Aruta: confessione scottante

Ursula Bennardo è la fidanzata di Sossio Aruta che ha fatto una confessione davvero inaspettata: ecco il retroscena dopo Uomini e Donne su di loro.

ursula bennardo sossio aruta

Non è certo una storia come le altre quella tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. I due, che si sono conosciuti durante Uomini e Donne, hanno finalmente vissuto il loro lieto fine culminato con la loro piccola Bianca, la figlia che è nata frutto del loro amore.

Da qualche settimana, tuttavia, l’ex calciatore del Cervia sta vivendo la sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip e già ci sono state parecchie liti, una su tutte quella con Antonio Zequila.

Nel frattempo l’ex partecipante di Temptation Island è rimasta fuori, nella “vita reale” e stasera si godrà la finale del Gf Vip. Su Instagram, tuttavia, ha avuto modo di pubblicare e rendere visibile a tutti un particolare davvero curioso quanto inaspettato che nessuno avrebbe mai immaginato. Si è “liberata” del fidanzato?

TI POTREBBE INTERESSARE: Sossio Aruta, retroscena su Ursula Bennardo: video strappalacrime

Ursula Bennardo fidanzata Sossio Aruta chi è? Confessione inaspettata

sossio aruta ursula bennardo

La donna, che ha confessato che l’ultima volta che l’uomo ha partecipato ad un reality non è finita benissimo facendo riferimento a Temptation Island Vip in cui la loro relazione non era ancora stabile e forte come oggi, la donna ha infatti confessato, rispondendo alla domanda di un fan su Instagram, se sente effettivamente la mancanza del suo uomo ora che sta vivendo in diretta tv il reality di Canale 5.

La donna ha tuttavia dichiarato che in realtà si è “liberata di lui” e che non sente la sua mancanza dal momento che sono passate soltanto pochissime settimane, ma le emoticon con le faccine sorridenti stanno probabilmente ad indicare il fatto che si tratti di una mezza battuta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Finale GF vip, Antonio Zequila: “Se vince lui mi ritiro”

Insomma, il loro legame è fatto anche di queste divertenti battute, nella speranza che possa riuscire a trionfare l’uomo della sua vita in questo percorso.

Impostazioni privacy