Sossio Aruta a cuore aperto: “Sarà l’ultimo anno”. Cosa avrà voluto dire?

Sossio Aruta si apre ai suoi follower sui social ed emoziona tutti con le sue parole, ma cosa è successo al futuro papà ed ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Sossio Aruta accorato appello

Sossio Aruta sta per diventare papà, la sua compagna Usula Bennardo è infatti in dolce attesa.

Ma nella vita dell’ex cavaliere è arrivato un altro evento a stravolgere le carte e lui non ha potuto fare a meno di condividere la notizia sui fan.

Sossio Aruta: “Grazie a te sono ancora vivo”

Prima Uomini e Donne Over, poi Temptation Island: Sossio ha fatto molto parlare di se negli ultimi anni.

Di recente anche la sventata crisi con Ursula Bennardo ha dato di che parlare, facendo non poco preoccupare i fan.

Fortunatamente per i futuri genitori si è risolto tutto nel migliore dei modi e l’uomo ha potuto concentrasi su un suo grande desiderio.

Come vi avevamo raccontato in precedenza Sossio Aruta, soprannominato Re Leone gioca come attaccante da ben 25 anni e nella sua carriera ha un sogno: segnare 400 goal.

Pare proprio che questo potrebbe essere l’anno buono per lui, è stato infatti preso tra le file del Grottaglie calcio e ha fatto il suo grande annuncio sui social: “The football is another thing” scrive su Instagram “Ti ho donato la vita e grazie a te sono ancora vivo.”.

Una passione enorme la sua e ancora una speranza di poter raggiungere l’agognato record di 400 goal in carriera.

Tuttavia questa sarà probabilmente la sua ultima opportunità, ecco cosa ha scritto “Ma credo che questo sarà l’ultimo anno che ti rincorro mia cara palla e poi, scarpe al chiodo”.

Impostazioni privacy