Ursula Bennardo compagna Sossio Aruta: pesante accusa a Licia Nunez

Ursula Bennardo, la compagna di Sossio Aruta, si è scagliata su Instagram contro Licia Nunez e in particolar modo contro le sue fan: ecco cosa sta accadendo?

Ursula Benardo compagnia Sossio Aruta: pesante accusa a Licia Nunez

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, il programma condotto da Alfonso Signorini prosegue la messa in onda nonostante l’emergenza Coronvirus che ha sconvolto l’Italia: la scelta di Mediaset è stata molto contestata, al punto che in molti hanno chiesto la chiusura dello show.

Nello show è approdato qualche settimana fa Sossio Aruta, una vecchia conoscenza per i fan di Uomini e DonneTemptation Island. La sua compagna, Ursula Bennardo, neomamma in queste ultime settimane lo ha difeso in ogni dove: ma cosa è successo?

Ursula Bennardo compagna Sossio Aruta

Ursula Benardo compagnia Sossio Aruta: pesante accusa a Licia Nunez

Ursula Bennardo è la compagna di Sossio Aruta, i due si sono conosciuti a Uomini e Donne trono over, iniziando una relazione molto tormentata e altalenante. I due dopo il daiting show di Maria De Filippi hanno messo alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island Vip, dove la loro relazione ha subito un arresto per alcuni comportamenti di Sossio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LUCA ZOCCI MARITO FERNANDA LESSA, SPUNTA LA CHAT INCRIMINANTE

Sossio e Ursula la scorsa estate hanno accolto nella loro vita la piccola Bianca, la prima figlia nata dalla loro relazione e non potrebbero essere più felici di così.

Pesante accusa a Licia Nunez

Su Instagram Ursula Bennardo si è scagliata contro Licia Nunez e in particolar modo contro le sue fan, denunciando un peculiare comportamento notato solo nel fandom dell’ex fidanzata di Imma Battaglia: “Voglio capire come mai in tutti i gruppi dei fan dei concorrenti del Grande Fratello parlano solo benissimo del proprio idolo – aggiungendo poi – Quelli di Licia Nunez invece parlando solo male degli altri.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LICIA NUNEZ SI CONFIDA: “IL SOGNO DI MIA MADRE NON ERA IL MIO”

“Ma siete gruppi fan o demoni?” accusa poi la Bernardo, cercando di spiegare: “Capisco che non siete abituati a Licia in un programma televisivo ma credetemi è la prima volta che accade una cosa così assurda ed ingiustificabile.”

Impostazioni privacy