Grande Fratello, ex concorrente arrestato nella notte: l’accusa è gravissima

Un ex concorrente del Grande Fratello questa mattina all’alba è stato arrestato dalla Guardia di Finanza in un’operazione enorme: l’accusa è gravissima.

grande fratello
Grande Fratello

Brutta, bruttissima vicenda quella che ha visto coinvolto Daniele Santoianni, che tutti noi abbiamo imparato a conoscere durante il Grande Fratello qualche anno fa, che quest’oggi è stato arrestato dalla Guardia di Finanza e mandato agli arresti domiciliari.

Purtroppo questo volto noto del reality è tornato a far parlare di sé per questa vicenda davvero molto spiacevole che lo ha visto coinvolto. L’uomo, che dopo l’uscita dal programma di Canale 5 ha continuato nella sua professione ossia quella di broker finanziario e consulente presso alcune aziende anche molto importanti (anche se nel tempo libero faceva il Pr in alcune discoteche top di Milano), è finito in manette quest’oggi e per lui l’accusa è davvero gravissima.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip 5, data ufficiale svelata: scelto il conduttore

Daniele Santoianni arrestato: è un ex concorrente del Grande Fratello

daniele santoianni
Daniele Santoianni

Santoianni, che è finito in manette insieme ad altri 91 arresti anche, come riporta meteoweek, di carattere mafioso, tra boss, gregari e prestanome, all’interno di un’indagine che andava avanti ormai da parecchio tempo e che riguardava alcuni clan di Palermo legati alla mafia e che erano insediati nel territorio ormai da parecchio tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip, tragedia in diretta e Canale 5 censura

L’accusa è sostanzialmente quella di aver messo in piedi una vera e propria macchina del riciclaggio che si muoveva dalla Sicilia fino a Milano, dove aveva un’altra sede operativa e che permetteva di ripulire tutto il denaro ottenuto in maniera totalmente illecita.

A quanto sembra l’e concorrente del Gf 10 era coinvolto in queste losche vicende. Dopo il fallimento di qualche anno fa della sua società finanziaria, infatti, l’uomo che prospettava per sé stesso un futuro da manager in un batter d’occhio si era ritrovato a spedire migliaia di Cv senza nemmeno rendersene conto.

 

Impostazioni privacy