Marco Cartasegna, le sue parole fanno infuriare il web: l’ha fatta grossa

Marco Cartasegna ha fatto infuriare il web con alcune sue dichiarazioni, l’ex volto di Uomini e Donne per molti ha esagerato: ma cosa è successo?

Marco Cartasegna

Marco Cartasegna si è fatto conoscere per una breve apparizioni a Uomini e Donne, il daiting show di Maria De Filippi che è tornato in onda con il botto. Cartasegna dopo la parentesi televisiva ha portato avanti con discreto successo il suo interesse per il mondo della politica e quello dell’informazione, tanto da aver auto la possibilità di parlare a Palazzo Montecitorio di Cyberbullismo. Continua la sua attività anche su Instagram dove spesso e volentieri condivide con i suoi follower la sua opinione su fatti di attualità.

Marco Cartasegna sotto accusa

Marco Cartasegna

L’emergenza sanitaria in atto ha fatto finire sotto accusa numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e Marco Cartasegna è solo l’ultimo di una lunga serie: da Chiara Nargi Soleil Sorge, passando per Carla Bruni  gli scivoloni sul virus hanno fatto tremare molti vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Barbara D’Urso, l’insinuazione nei commenti fa pensare: di cosa si tratta?

Dopo la diffusione delle immagini che mostrano una grande folla presso i Navigli di Milano sono stati in molti a voler dire la propria a tal riguardo. Tra i primi a condannare l’atto d’irresponsabilità Gabriele Muccino che ha richiesto al sindaco Beppe Sala di chiudere l’accesso ai Navigli e alla Darsena. Tuttavia Marco Cartasegna non sembra essere dello stesso avviso e il suo commento al riguardo è stato oggetto di una grande discussione.

“Se abbiamo dovuto prendere delle misure così drastiche come il lockdown per salvaguardare il sistema sanitario nazionale – ha scritto il giovane – non è per il numero di ricoveranti in terapia intensiva giovani” l’esordio di Marco fa già intuire dove voglia andare a parere con il suo discorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gessica Notaro, la foto dopo l’;aggressione: immagini impressionanti

Marco Cartasegna ha sottolineato che il virus per i giovani si presenta nella grande maggioranza dei casi con sintomi poco gravi o addirittura asintomatico. “Trovo inaccettabile il modo in cui il sindaco Sala si è rivolto ieri a chi faceva aperitivo o si trovava in zona Navigli” ha continuato poi l’ex volto di Uomini e Donne.

Nel post ha poi sottolineato il sacrificio fatto dai giovani, che ritiene quelli che saranno più colpiti dagli strascichi della situazione. In poco tempo il post è stato sommerso dalle critiche e Marco è tornato a rincarare la dose, accusando chi non si ribella alla situazione.

Impostazioni privacy