Coronavirus, Chiara Nasti e Chiara Biasi esagerano: il web insorge

Chiara Nasti e Chiara Biasi hanno esagerato sul Coronavirus e i loro scivolino non vengono perdonati dai follower: ecco cosa hanno combinato le due influencer.

Coronavirus, Chiara Nasti e Chiara Biasi

Le ripercussioni del Coronavirus si iniziano a sentire anche nel mondo della televisione, già dalla scorsa settimana i programmi tv registrati a Milano sono andati in onda senza pubblico in studio. Oggi anche Vieni da meLa Vita in DirettaStorie Italiano si sono adeguati alle nuove normative.

Nel mondo del web tuttavia alcune influencer hanno manifestato poca delicatezza in merito alla questione, stiamo parlando di Chiara Nasti e Chiara Biasi.

Coronavirus, Chiara Nasti e Chiara Biasi esagerano

Coronavirus, Chiara Nasti e Chiara Biasi

Chiara Nasti e Chiara Biasi esagerano in merito al Coronavirus e scatenano l’ira del web. A suon di “Don’t Worry e don’t panic” Chiara Nasti ha postato su Instagram la sua ultima pensata: ha decorato le unghie con batteri a tema Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->CRISTIANO MALGIOGLIO SUL CORONAVIRUS: IL MESSAGGIO HCE NON TI ASPETTI

L’intento di Chiara era anche buono: dall’alto dei suoi 1,7 milioni di follower ha provato a lanciare un messaggio di solidarietà alle popolazioni colpite dal Covid-19. Chiara ha poi aggiunto sfoggiando le sue unghie:  Dovete vedere le unghiette che mi sono fatta, coi batteri. Fate finta che l’ho preso anche io.” Tuttavia le buone intenzioni non sono bastate, a molti la sua pensata non è piaciuta e non hanno perso occasione per polemizzare sulla scelta dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CHIARA BIASI PROBLEMI DI SALUTE, COME STA OGGI?

L’infelice frase di Chiara Biasi

Coronavirus, Chiara Nasti e Chiara Biasi

Chiara Biasi non smette di tirarsi dietro polemiche, in molti la ricorderanno in un video delle Iene nel quale, vittima di uno scherzo, ha esclamato: “Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli.”

Questa volta a far finire Chiara nell’occhio del ciclone sono state alcune sue frasi, esternate in una chat con un amico parlando del Coronavirus: “Io non ce la faccio più in questa situazione […] E nessuno che mi sta sul caz*o muore.

Una frase davvero infelice detta in un momento come questo, da parte dell’influecer che non ha ancora porto le sue scuse in merito.

Impostazioni privacy