Coronavirus, Soleil Sorge esagera: “Muoiono solo gli 80enni”

Tra le influencer che hanno voluto dire la loro sul Coronavirus c’è anche Soleil Sorge, che si fa prendere la mano ed esagera: “Troppi allarmismi, non è la peste: muoiono solo gli 80enni.”

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Pioggia di critiche per Soleil Stasi, le sue esternazioni in merito al COVID-19 non sono piaciute agli utenti. L’influencer si trova attualmente a Punta Cana nella Repibblica Domenicana, il suo volo è partito il giorno prima che la Lombardia e alcune province limitrofe venissero chiuse.

L’ex di Jeremias Rodriguez è stata sommersa dalla critiche per il suo viaggio, da molti ritenuto “impudente” in questo momento, le giustificazioni di Soleil hanno generato un vero e proprio polverone: ecco cos aè successo.

Coronavirus, Soleil Sorge esagera: “Muiono solo gli 80enni”

L’ansia da Coronavirus non ha colpito Soleil Sorge, l’influencer è partita da Milano alla volta della Repubblica Domenicana e alle critiche ha risposto così: “Di allarmismo ce n’è già tanto nel mondo, siamo partiti tranquillamente.”

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha spiegato che una volta sbarcata dall’aereo è stata controllata dalle autorità locali in aeroporto, che hanno controllato i sintomi di tutti i pazienti prima di lasciarli entrare in territorio domenicano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELETTRA LAMBROGHINI, CORONAIRUS: LA CANTANTE VA SUT TUTTE LE FURIE

Soleil Sorge ha lasciato Milano un giorno prima che la Lombardia venisse isolata, una volta appresa la quarantena ha voluto dire la sua in merito alla questione: Non è la pesteMuoiono solo gli 80enni. Non andate nel panico, c’è troppo allarmismo.”

L’influencer ha poi ribadito il concetto attaccando il Sistema Sanitario Nazionale: “Siamo arrivati a questo punto perché non abbiamo un sistema di prevenzione, test e controllo.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MEDIASET, SOSPESI TRE PROGRAMMI DI PUNTA A CAUSA DEL CORONAVIRUS

Soleil è poi tornata sull’argomento in un post nel suo feed di Instagram, nel quale afferma: “Ci lasciamo fermare, rinchiudere e impossessare dalla paura.”

Pioggia di critiche

Soleil è stata sommersa dalle polemiche e dalle critiche, il suo post non ha ottenuto molti consensi, tanto che ha tentanto poi di recuperare nelle storie. Qui afferma di essersi voluta rivolgere ai giovani per tranquillizzarli: “I casi peggiori sono per gli anziani e persone con la salute a rischio.”

 

Impostazioni privacy