Gessica Notaro, la foto dopo l’aggressione: il coraggio di andare avanti

Gessica Notaro ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando una foto scattata poco dopo l’aggressione subita, il gesto della showgirl nello scatto ha sorpreso proprio tutti.

Gessica Notaro, la foto prima dell'aggressione: parole emozionanti

Nelle ultime settimane Gessica Notaro ha fatto molto parlare di se, la showgirl è stata infatti vittima come Diletta Leotta di alcuni gruppi Telegram e ha chiesto l’aiuto dei follower per segnalare la questione.

A metà aprile, invece, Gessica si è trovata al centro di un’accesa polemica per via di alcune sue dichiarazioni che hanno lasciato l’amaro in bocca a molti suoi seguaci.

Gessica Notaro, foto dopo l’aggressione

gessica notaro
Gessica Notaro

Gessica Notaro ha postato sul suo profilo Instagram una foto scattata poco dopo l’aggressione subita, esattamente al suo secondo giorno in ospedale. Era il 2017 quando il suo ex fidanzato, Edson Tavares, l’ha raggiunta sotto casa gettandole sul volto dell’acido. Il cubano non accettava di essere stato lasciato e dopo mesi di persecuzioni, appostamenti e minacce ha compiuto il terribile gesto. Dopo essere stato condannato a 15 anni di reclusione si trova oggi in attesa di una data per il suo ricorso in Cassazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Paolo Bonolis contro Roberto Benigni, parole così dure erano impensabili

Nelle ultime settimane Gessica ha pubblicato in diverse occasioni scatti che la ritraggono prima dell’aggressione subita, colpendo molto i suoi follower con la sua forza e il suo coraggio. Anche oggi con il suo scatto ha lasciato tutti senza parole, in modo particolare per la posa scelta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Melissa Satta diventa molto seria: “Dire questo è delicato”

Il gesto stupisce tutti

https://www.instagram.com/p/B_7GzTkqwEa/?utm_source=ig_web_copy_link

Il volto avvolto in spessi bendaggi, il camice ospedaliero, eppure quella nella foto non è certamente la Gessica che ci saremmo aspettati. La Notaro in questi anni ha sempre mostrato la sua incredibile forza d’animo, tuttavia a due giorni dell’aggressione vederla in posa da rapper, con lo smalto rosso, colpisce molto.

“Non vedevo ancora un tubo ed era la cosa che onestamente mi preoccupava di più” scrive Gessica sullo scatto, aggiungendo poi: “Che non fossi mai stata troppo normale mi sembra sia abbastanza evidente, – riferendosi appunto alla posa – ma se invece fosse stata la mia stessa follia a salvarmi nel momento più duro della mia vita?”

Impostazioni privacy