Barbara D’Urso, l’insinuazione nei commenti fa pensare: di cosa si tratta?

Barbara D’Urso ha pubblicato uno scatto bollente sui suoi profili social, tuttavia nei commenti qualcuno ha lanciato una vera e propria bomba: di che si tratta?

Barbara d'Urso foto uomo
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso ha compiuto 63 anni il 7 maggio, lo stesso giorno del suo ex compagno e padre dei suoi figli, Mauro Berardi. La conduttrice ha voluto dedicargli delle splendide parole lasciando tutti senza parole. Pare proprio sia stato lui l’uomo più importante della sua vita, attualmente la conduttrice si dice single ma è davvero così?

Sotto il suo ultimo scatto una utente si è lasciata andare a un’insinuazione che ha incuriosito molto gli altri fan: ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso, scatto bollente

https://www.instagram.com/p/B_7Azf9HVeo/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo scatto bollente di Barbara D’Urso ha fatto incetta di like su Instagram, la conduttrice è ritratta con un corpino nero che mette in risalto il suo seno perfetto e il suo vitino di vesta. I capelli raccolti e il volto sorridente, la D’Urso è un vero e proprio spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Paolo Bonolis contro Roberto Benigni, parole così dure erano impensabili

Numerosi i complimenti alla D’Urso per lo scatto, che risale probabilmente a qualche anno fa. Tuttavia tra i vari commenti uno ha dato molto da pensare, una utente infatti ha insinuato che la conduttrice non sia sola come vuol far pensare e che anzi al suo posto c’è qualcuno di particolare: ma di chi si tratta? Stando al commento della donna si tratterebbe di “Quel Conte del Grande Fratello.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Melissa Satta diventa molto seria: “Dire questo è delicato”

Chi è l’uomo misterioso?

Barbara d'Urso foto
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Negli anni a Barbara D’Urso sono stati attribuiti diversi flirt, tuttavia l’unico che corrisponde all’identikit della signore è Filippo Nardi, il conduttore britannico naturalizzato italiano che prese parte alla seconda edizione del reality, che ha abbandonato dopo solo 13 giorni a causa delle restrizioni.

Erroneamente infatti. Filippo Nardi viene ritenuto membro della famiglia di nobili toscani Nardi Dei. Filippo Nardi e Barbara D’Urso sono stati spesso visti insieme, ma stando alle rispettive dichiarazioni in riguardo tra loro non ci sarebbe un interesse romantico. Tuttavia alcune dichiarazioni di Filippo hanno dato modo di pensare che tra loro ci sia stato almeno un flirt, come si legge su Today.it infatti: 

Filippo Nardi si sbottona: “Barbara d’Urso? Neanche un bacio. Come compagna la trovo non facile”Siamo usciti qualche volta insieme, ci siamo fatti delle grandi risate.“

Impostazioni privacy