Carla Bruni deride il Coronavirus: l’accusa di Alba Parietti

Carla Bruni con il suo video nel quale deride il Coronavirus l’ha fatta grossa, le sue scuse non convincono tutti: arrivano le accuse di Alba Parietti.

Carla Bruni deride il Coronavirus

L’ex Première dame di Francia, la modella nostrana Carla Bruni, nel corso dell’ultima settimana della moda si è resa protagonista di una gag alquanto discutibile sul Covid-19.

In un filmato trasmesso dallo show 5 Min de Mode la cantante e modella ha deriso i timori di quanti temevamo il Coronavirus, al tempo ben lontano dall’essere considerato una pandemia.

Carla Bruni deride il Coronavirus

Al centro di una grande polemica per il video nel quale deride il Coronavirus, Carla Bruni ha voluto porgere le sue scuse: “Mi scuso con tutti coloro che vedendo il video sono rimasti scioccati per il suo contenuto. Si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CORONAVIRUS, CARLA BRUNI FINGE DI STARE MALE: IL VIDEO FA INFURIARE TUTTI

“Certe volte capita di fare uno scherzo di cattivo gusto, anche stupido” continua poi la modella e cantante italo francese, che afferma di essere stata filmata senza rendersene conto: “Un montaggio malvagio ha deliberatamente conferito un carattere schifoso a questo mio scherzo imbecille.” Carla Bruni augura poi buona fortuna a tutti e rinnova le sue scuse.

L’accusa di Alba Parietti

https://www.instagram.com/p/B9zCiCNqyAb/?utm_source=ig_web_copy_link

Le scuse di Carla Bruni non convincono proprio tutti e in particolar modo Alba Parietti, la showgirl sul suo profilo Instagram accusa l’ex Première dame di Francia di aver scherza su “Un po’ troppe cose” nel corso della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALBA PARIETTI E IL CORONAVIRUS, LE POLEMICHE NON SI FERMANO

Tra le quali, scrive la Parietti: “La liberazione di Battisti, che forse per te era un cantante, per noi un terrorista” la showgirl sposta poi l’attenzione su un altro particolare “A parte l’umorismo , a dir poco “nero “ che c’è dietro il problema è pensare che ci siano caste e persone a cui non capiterà. “

La showgirl chiosa poi con un commento molto pesante:” Ma il tuo non è uno scherzo di cattivo gusto è semplicemente chiaro disprezzo per il prossimo.

Impostazioni privacy