Home Musica Madonna, la verità sulla sua malattia: incredibile rivelazione

Madonna, la verità sulla sua malattia: incredibile rivelazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:05

Madonna ha lasciato tutti senza parole, la cantante ha rivelato qualcosa di veramente inaspettato sulla sua malattia: ecco cosa è successo.

Madonna, la verità sulla sua malattia

Lo scorso dicembre Madonna ha dovuto interrompere il suo tour all’improvviso in seguito di un malore, a marzo le sue foto con il bastone hanno preoccupato tutti, la cantante è stata infatti trasportata di urgenza in ospedale.

Il Madame X Tour è stato interrotto dopo la caduta di Madonna, che ha recentemente rivelato dettagli inaspettati riguardo la sua malattia e ha lasciato tutti senza parole. Madonna si è resa poi protagonista di un gesto di grande generosità.

Madonna, la verità sulla sua malattia

Madonna, la verità sulla sua malattia

Stando a quanto rivelato sul suo profilo Instagram, Madonna durante la tappa francese del suo tour ha contratto il virus, tuttavia le sue parole sono state travisate e in molti hanno accusato la cantante di essere un’irresponsabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Fialdini addio, la decisione inaspettata

La cantante è quindi tornata sull’argomento: “Solo per chiarire le cose per le persone che preferiscono credere ai titoli sensazionalisti piuttosto che fare le proprie ricerche” ha scritto su Instagram.

Madonna Louise Ciccone ha quindi rivelato di non essere attualmente malata“Sono risultata positiva agli anticorpi, significa che avete avuto il virus.” La cantante ha quindi risposto alle polemiche sulla sua presunta irresponsabilità, rivelando che quando ha contratto la malattia si trovava in tour a Parigi ma che al tempo non poteva sapere che si trattasse della pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Enrico Nigiotti lutto tremendo: la sua morte ha sconvolto il cantante

Madonna e il suo staff si sono infatti ritrovati malati, ma tutti hanno pensato di aver avuto semplicemente “Un’influenza molto grave.”

View this post on Instagram

Im Grateful that I can be a part of supporting Research to Find the cure for Covid -19!! 🙏🏼 And just to clear things up for people who would rather believe sensationalist headlines than do their own research about the nature of this virus— I am not currently sick. When you test positive for anti-bodies it means you HAD the virus which I. clearly did as I was sick at the end of my tour in Paris over 7 weeks ago along with many other artists in my show but at the time We all thought we had a very bad flu. Thank God we are all healthy and well now. Hope that clears things up for the band wagon jumpers!! Knowledge is Power! #covid19

A post shared by Madonna (@madonna) on

Un gesto generoso

Madonna ha poi stupito tutti donando 1,1 milioni di dollari per la ricerca, tuttavia anche questo è stato un gesto che le ha tirato numerose critiche. La cantante infatti è stata presa di mira per via della sua ricchezza e popolarità, in molti l’hanno accusata di aver inventato tutto, altri invece se la sono presa affermando che è riuscita a curarsi solo per i soldi che, una fortuna che non hanno in molti.