Madonna compie un gesto irresponsabile: la cantante è in serio pericolo

L’ultima rivelazione fatta dalla nota cantante Madonna ha fatto discutere e non poco il mondo del web e dei social. Ma che cosa ha detto?

Madonna in lacrime

Madonna è senza alcun dubbio una delle popstar più note e famose nel mondo della musica. Insomma, una vera e propria star a livello internazionale. La sua eccentricità e la sua originalità hanno sempre fatto discutere e scatenato infinite polemiche. L’ultimo annuncio della cantante è però davvero stato a dir poco particolare e inattesa. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Madonna, lutto in quarantena: “Non ho dormito stanotte”

Madonna, la sua ultima rivelazione colpisce il mondo dei social

Madonna
Madonna

Anche lei in questi giorni di quarantena è molto attiva sui social network. L’artista, tramite dei brevi video caricati sul suo canale ufficiale su Instagram, racconta le sue giornate, trascorse in Portogallo in compagnia dei suoi figli. Tuttavia quanto pubblicato recentemente ha causato non poche reazioni. Madonna ha infatti confessato, qualche giorno fa, di essersi sottoposta a un test e di aver scoperto soltanto adesso di aver sviluppato gli anticorpi al Coronavirus. Quindi si deduce che anche lei abbia contratto il Covid 19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Madonna fa preoccupare tutti: ecco che cosa è successo

Difficile sapere come quando la statunitense sia stata contagiata. Nel suo video non si fa alcun riferimento a questo, ma va detto che, soltanto pochissime settimane fa, la cantante, in un altro video, aveva raccontato di quanto a questo virus “non frega niente quanto tu sia ricco, o quanto tu sia divertente, dove vivi e quanti anni hai”. Insomma, una rivelazione che ha davvero lasciato tutti senza parole, anche perché, dopo aver confessato di aver scoperto di avere gli anticorpi al Coronavirus, la popstar ha detto: “Domani mi metterò in macchina e farò un lungo viaggio con il finestrino abbassato. Respirerò l’aria da Covid-19. Spero che il sole splenda“.

Impostazioni privacy