Alba Parietti, l’accusa è pesante: lei va su tutte le furie

L’accusa mossa contro Alba Parietti è davvero molto pesante, le è stato infatti dato dell’untrice: la showgirl è andata su tutte le furie, ecco cosa è successo.

Alba Parietti, l'accusa è pesante

Alba Parietti ha ammesso di aver contratto il virus, scatenando una serie di incredibili reazione che hanno lasciato tutti senza parole: “Gli ospedali erano al collasso e al telefono nessuno ti dava retta.”

La showgirl ha infatti ammesso che, pur non avendo conferma della sua malattia, ha preso la deciso di isolarsi in quarantena per due settimane nella sua stanza, tanto che suo figlio e la domestica non sono stati contagiati.

Alba Parietti, l’accusa è pesante

Alba Parietti, l'accusa è pesante

“Ho fatto i test per donare il plasma, con il mo sangue forse potrò salvare malati” ha aggiunto Alba Parietti, spiegando il motivo che l’ha portata a prendere la decisione di sottoporsi al test.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Fialdini addio, la decisione inaspettata

“E’ successo il 9 marzo è cominciato con un mal di gola” ha raccontato Alba Parietti, questo ha alzato molte polemiche facendo finire la showgilr al centro di una grande polemica. Tra le prime ad avercela con lei, Caterina Collovati che, come si legge su Libero, l’accusa di aver compiuto un’azione molto grave non avvisando le persone che sono entrate a contatto con lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Gianni Morandi e Anna Dan, fuga d’amore: la decisione è azzardata

Domenica 8 marzo, il giorno prima della comparsa dei primi sintomi, Alba Parietti, Caterina Collovati e molte altre persone si sono trovate a contatto con la showgirl: “Esisteva l’obbligo di segnalare i casi e di mettere in allerta i contatti avuti.”

L’attacco a Selvaggia Lucarelli

https://www.instagram.com/p/B_4v–OnlNd/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra le prime a commentare la notizia Selvaggia Lucarelli, secondo la giornalista di TPI qualcosa nel racconto di Alba Parietti non torna: dalla successiva ospitata a Live Non è la D’Urso il 29 marzo, a diversi post nei quali dichiarava di essere uscita o di voler andare a donare il sangue. Alba Parietti non lascia correre e riponde per le rime: “Io le spiegazioni le ho date, chi voleva capire ha capito, chi voleva mistificare continua a farlo di mestiere perché non ha altro nella vita.”

“Questo non è giornalismo, è sciacallaggio” afferma poi la Paritti, riferendosi proprio a Selvaggia Lucarelli. A riprova di quanto affermato, la showgirl afferma che la redazione di Carta Bianca, il talk nel quale ha rivelato la sua malattia, ha le sue anali e tutte le prove del caso.

 

Impostazioni privacy