Home News Madonna interrompe il tour: ha problemi di salute

Madonna interrompe il tour: ha problemi di salute

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:25

Importante annuncio da parte di Madonna: la cantante fa preoccupare tutti i suoi fan dopo la sua scelta di interrompere il tour per problemi di salute.

Madonna problemi salute
Madonna0

Annuncio totalmente inaspettato da parte di Madonna che tramite il suo profilo Instagram ufficiale ha annunciato di voler interrompere il proprio tour che avrebbe toccato anche l’Italia nel 2020: la cantante, una delle più famose ed apprezzate al mondo e di chiare origini italiane, ha scritto un lungo post per spiegare a tutti i suoi fan che la aspettavano, le ragioni dietro questa scelta. Ecco il post

TI POTREBBE INTERESSARE –> Taylor Mega, furto a Natale: i ladri le svaligiano casa. VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I was in tears from the pain of my injuries, Which has been indescribable for the past few days With every song I sang, I said a prayer that I would make it to the next and get thru the show. My prayers were answered, And I made it. I consider myself a warrior I never quit, I never give in, I never give up!! However this time I have to listen to my body And accept that my pain is a warning I want to say how deeply sorry I am to all my fans. For having to cancel my last show I spent the last two days with doctors Scans, ultra sounds, Xrays Poking and probing and more tears. They have made it very clear to me that if l’am to continue my tour— I must rest for as long as possible so that I don’t inflict further and Irreversible damage to my body. I have never let an injury stop me from performing but this time i have to accept that there is no shame in being human and having to press the pause button………….. I thank you all for your understanding, love and support. As the Words to Batuka go……….. It’s a Long Road……….Lord Have Mercy🙏🏼. Things have got to change. And they will because MADAME ❌. is a fighter!! Happy Holidays to Everyone ♥️🎄 #madamextheatre #thefillmoremiamibeach @orquestra.batukadeiras.pt

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna problemi di salute, come sta? Tour interrotto

Madonna
Madonna

La cantante ha raccontato che cosa le è successo: il tutto è partito quando è salita sabato scorso le scale di un evento a Miami per cantare “Batuka”, quando all’improvviso ha sentito un dolore terribile e, dopo aver consultato il medico, ha deciso che fosse meglio interrompere il tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE –> Emma Marrone: “Gli anni più belli” – Trama, cast e trailer del film

Insomma, per una volta nella propria vita Madonna ha preferito ascoltare con molta attenzione il proprio corpo e, per questo motivo, decidere che cosa sia meglio per lei. Non sono ancora chiare le sue condizioni di salute né tanto meno che cosa la affligga.

Allo stesso tempo la cantante ha voluto ringraziare tutti quanti per la comprensione nella speranza di rivedersi sui palchi al più presto.