Home News Madonna in ospedale, la cantante ricoverata d’urgenza: non sta bene

Madonna in ospedale, la cantante ricoverata d’urgenza: non sta bene

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:15

Lacrime di dolore per Madonna: la star protagonista di una rovinosa caduta durante il concerto finisce in ospedale.

Madonna
Madonna

I problemi di salute di Madonna non sembrano essere finiti: “Il dolore che provo è travolgente” ha rivelato la pop stare lo scorso novembre, cancellando diverse date del suo tour mondiale.

“Cancellare i concerti è una vera punizione per me” ha scritto la cantante a novembre, annunciando con dolore la decisione dei medici di mettere un freno alle sue esibizioni.

Madonna in lacrime

Madonna in lacrime

Il Tour Madame X nelle ultimo ore ha subito un ulteriore fermo, Madonna termina in lacrime l’esibizione a Parigi: una rovinosa caduta costringe la regina del pop a una corsa in ospedale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MADONNA CON IL BASTONE: COSA HA FATTO LA CANTANTE?

La situazione è molto complicata e nonostante lo staff della Pop star stia cercando di arginare i danni i fan non placano la loro preoccupazione.

Nel corso dell’esibizione a Le Grand Rex, l’ultima data parigina del Madame X, un incidente ha fermato il concerto di Madonna. La star, sorretta da un ballerino durante un’acrobazia, non è riuscita a reggersi sulla sue gambe cadendo dalla sedia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MADONNA SHOCK: LA CANTATE CANCELLA IL TOUR, STA MALE

I problemi al ginocchio non sembrano essersi risolti per la pop star, tanto che è stata costretta a lasciare il concerto sorretta da un bastone. Prima della corsa in ospedale la cantante è voluta tornare sul palco, dove ha proseguito come da copione.

Sul web non si trova taccia della caduta

Il tour è cancellato?

Dopo l’incidente di Madonna i fan temono per la cancellazione del tour Madame X, attualmente dallo staff della cantante non si hanno notizie al riguardo.

Al momento il tour continua con l’incertezza, anche le date di Parigi sono state confermate all’ultimo momento. Tuttavia questo incidente potrebbe causare un fermo al tour mondiale, così da dare il tempo alla cantante di rimettersi in forma.

Sul profilo della cantante è tuttavia apparsa una foto che ben promette: “Non c’è niente che tu possa farmi che non mi sia già stato fatto. Risorgerò.”