Adam Sandler torna su Netflix con Dan Pan, entusiasmo alle stelle

Adam Sandler sta per fare il suo ritorno su Netflix dopo il successo registrato con Murder Mistery con Dan Pan, scopriamo di cosa si tratta.
Adam Sandler
Adam Sandler

Adam Sandler sta per tornare su Netflix, lo farà con un nuovo progetto dal titolo Dan Pan, che sarà parte di un catalogo composto da quattro pellicole tra le quali ci sarà anche il film Hubie Halloween, come già annunciato alcuni mesi fa.

Ad occuparsi della sceneggiatura del film sarà Rebecca Drysdale, la stessa di The Tonight Show di Jimmy Fallon.
La collaborazione con la piattaforma di streaming più importante del pianeta prosegue dunque a gonfie vele per l’attore, il quale ha prestato il proprio volto già a sei personaggi per Netflix. Lo abbiamo già visto infatti in The Ridiculous 6, The Do-Over, Sandy Wexler, Matrimonio a Long Island e Murder Mystery, mentre per la fine del 2020 è previsto l’arrivo in piattaforma del film Hubie Halloween in cui vedremo Adam Sandler affiancato da Kevin James, Steve Buscemi e Julie Bowen, anch’essi parte del film.

Adam Sandler: ecco perché la Netflix non può fare a meno di lui

Adam Sandler
Adam Sandler

Dal canto suo, Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha tenuto a far sapere che l’attore è uno dei più amati dagli utenti della piattaforma Netflix, il che non è difficile da credere, Adam Sandler (qui trovi la recensione di uno dei suoi recenti lavori), si è infatti sempre distinto per la sua comicità e per l’umorismo dei suoi personaggi, la sua mimica straordinaria gli consente di essere sempre credibile ma soprattutto straordinariamente divertente, anche quando si ritrova a vivere le situazioni più assurde. Per questo motivo il fatto che Sandler possa proseguire questa fruttuosa collaborazione con Netflix non può che essere una notizia di cui essere fieri ed entusiasti, fa sapere Ted Sarandos, e certamente tutti i fan dell’attore saranno al settimo cielo alla notizia della prosecuzione di questa collaborazione.

Impostazioni privacy