Eleonora Daniele ufficiale: svelata la madrina della figlia Carlotta

Eleonora Daniele ha fatto un annuncio ufficiale quanto inaspettato: ecco chi sarà la madrina di sua figlia. E’ un volto famosissimo di Rai Uno.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha svelato chi sarà la madrina di sua figlia Carlotta, che nascerà tra pochissimo tempo. La conduttrice di Storie Italiane ha fatto finalmente uscire il nome della persona che avrà un ruolo davvero importante non solo nella cerimonia di per sé, ma soprattutto nella sua vita dal momento che questo è un ruolo, seppur simbolico, di grandissima responsabilità che certifica comunque l’amicizia con quella persona.

La prescelta è un nome davvero grosso di Rai Uno, una persona che da anni tiene compagnia nel week-end a tutti gli italiani: stiamo infatti parlando di Mara Venier. Il loro è un legame davvero splendido.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele in difficoltà: il momento che sta vivendo è difficile

Eleonora Daniele, Mara Venier madrina della figlia Carlotta

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

La data del parto della conduttrice del programma mattutino di Rai Uno al momento è ancora top secret ma una cosa è certa: non manca molto, anzi, la data si avvicina sempre di più e tutti noi non vediamo l’ora che finalmente la giornalista della tv di Stato possa prendersi cura, dal vivo, della creatura che porta in grembo ormai da quasi nove mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, duro sfogo a Storie Italiane: il momento è difficile

La madrina Mara Venier, la zia più amata d’Italia che finalmente è tornata a vedere suo nipote Claudio dopo due mesi, è una cara amica della Daniele e questo certifica non solo lo stretto legame tra i due ma anche e soprattutto il fatto che tra le due ci sia stima, affetto e tanta amicizia.

Insomma, il legame è davvero speciale e tutti noi non possiamo che essere entusiasti per lei e per quello che sta facendo in questa pandemia globale in cui ha deciso di non mancare mai un giorno sul posto di lavoro nonostante la sua gravidanza fosse a rischio.

Impostazioni privacy