Eleonora Daniele scrive alla figlia: “Ti sento dentro di me”

L’annuncio della sua gravidanza è arrivato da poco, ma Eleonora Daniele ha voluto già lasciare un messaggio alla figlia. Ecco le sue parole.

Eleonora Daniele
eleonora daniele

L’annuncio della sua gravidanza è arrivato un po’ di tempo fa in diretta televisiva. E anche il primo vero e proprio messaggio a sua figlia è stato pubblico, ma stavolta tramite social network. Eleonora Daniele aspetta il suo primo figlio dall’imprenditore Giulio Tassoni, il suo compagno storico. E su Instagram è arrivata una dolce dedica e un bel pensiero alla sua Carlotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele incinta, l’annuncio che commuove tutti i suoi fan

Eleonora Daniele scrive alla figlia: “Ti sento dentro di me”

Eleonora DANIELE
Eleonora Daniele figlia

L’attesa di conoscerti… Sento che anche tu scalpiti qui dentro… Chissà che carattere avrai e quanto sarai bella! E’ un ‘emozione unica immaginarti con tutta la dolcezza che avrai, non so se ti resisterò! #carlottaamoremio“, questo il post della conduttrice, padrona di casa delle mattinate di Rai Uno con il suo ‘Storie Italiane’. Immediati sono stati i commenti di auguri, densi di felicità, di tutti i suoi follower e di tutti i suoi seguaci.

https://www.instagram.com/p/B7yCxX8ickV/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele, sempre più regina

La 43enne ha voluto nascondere di essere in dolce attesa fino a qualche settimana fa. Poi è arrivato la conferma e l’annuncio, con tanto di richiesta speciale a Mara Venier nel salotto di ‘Domenica In’. Zia Mara sarà infatti la madrina della bambina. “Te lo chiedo perché mi hai portato fortuna. Ormai non ci credevo più.  A 43 anni non era affatto facile. Io pensavo che era troppo tardi e che per aver dato spazio al lavoro ormai era andata così“, questa la confessione della presentatrice proprio durante la trasmissione della domenica pomeriggio di Rai Uno. Ora però la bella notizia è arrivata. E c’è stata anche la prima dedica alla sua amata Carlotta.

Impostazioni privacy