Antonio Zequila, confessione su Simona Ventura e Mara Venier: “E’ colpa mia”

Antonio Zequila rivela un retroscena inaspettato sulla famosa antipatia tra Mara Venier e Simona Ventura: pare che sia il suo zampino fra le due.

Antonio Zequila Simona Ventura Mara Venier
Antonio Zequila

Antonio Zequila ha raccontato un retroscena inedito sulla famosa lite tra Simon aVentura e Mara Venier, è risaputo, infatti, che tra le due signore della tv non scorra buon sangue. Secondo la testimonianza dell’uomo, di mezzo ci sarebbe una questione che lo riguarda da vicino.

Zequila reduce dall’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, ha confessato a Chi che l’antipatia tra la Ventura e la Venier, risalirebbe al 2005. Quello è stato l’anno in cui è venuto fuori il suo personaggio: Antonio è diventato “Er mutanda”, grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila e Adriana Volpe insieme? Roberto Parli dice la sua

Lo scontro tra Simona Ventura e Mara Venier: tutta colpa di Zequila

Antonio Zequila Mara Venier Simona Ventura
Mara Venier contro Simona Ventura

Antonio ha raccontato che all’epoca della sua prima partecipazione al reality dell’Isola dei Famosi, era molto richiesto da vari programmi televisivi. Primi fra tutti quelli domenicali condotti sulla Rai dalla Ventura e dalla Venier: “Le primedonne della Rai, Simona Ventura e Mara Venier, entrarono in conflitto. Il motivo? Post reality Simona mi offriva tre ospitate nel suo programma domenicale sul secondo canale, mentre Mara, nella sua Domenica In, me ne offriva ben cinque”.

Zequila ha raccontato che, da bravo uomo di affari, ha scelto il miglior offerente, scatenando l’ostilità tra le due primedonne della tv. Tuttavia, l’uomo ha un solo rimpianto: è stato proprio nel salotto di Mara Venier che è avvenuto lo scontro con Adriano Pappalardo, episodio di cui ancora si pente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila contro Patrick Pugliese: scade nel body shaming

La Ventura e la Venier sono state amiche per anni; il loro legame si era rafforzato quando Simona aveva intrapreso una relazione con il figlio del marito di Mara, Gerò Carraro. Pare che in quel periodo ci sia stato un litigio e poi una riappacificazione ufficiale. La conduttrice di Domenica In ha sostenuto Simone Ventura, anche quando ha partecipato all’Isola dei Famosi. Tuttavia, al momento, pare che le due donne non si parlino più e , a parte la spiegazione di Zequila, il motivo è un mistero.

Impostazioni privacy