Eleonora Daniele, duro sfogo a Storie Italiane: il momento è difficile

Eleonora Daniele si è voluta sfogare in un periodo molto difficile e complicato come questo. Ecco che cosa ha detto la conduttrice.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più amate in questo difficile e complicato periodo, caratterizzato dal lockdown, dalla quarantena e dall’emergenza sanitaria per la diffusione del Coronavirus. La sua trasmissione ‘Storie Italiane’ al momento comunque continuano ad andare avanti e lei ha più volte detto che si fermerà solo quando starà per partorire. La presentatrice è infatti in dolce attesa. Però nelle ultime ore ecco che è arrivato un suo durissimo sfogo, avuto in diretta televisiva. Ma qual è stato il motivo di tutto questo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele? Ecco cosà accadrà a Storie Italiane

Eleonora Daniele, il suo sfogo fa discutere

eleonora daniele

Durante la messa in onda la 43enne se l’è presa con tutti quei padri di famiglia che penserebbero solo al lavoro e non penserebbero alla cura dei figli, mentre le mamme devono, oltre a lavorare, seguire i propri bambini in questo periodo di quarantena. Dopo le lacrime di alcuni genitori, la Daniele ha lanciato un altro importantissimo e sentitissimo messaggio: “Anche i padri devono occuparsi dei figli! Non pensiamo che solo le donne debbano occuparsi di tutto. Iniziamo a cambiare questo punto di vista, perché è sbagliato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele, malore in diretta: paura a Storie Italiane

Insomma, ‘Storie Italiane’, continua ad andare avanti e a regalare emozioni a tutti i suoi telespettatori. Ed è arrivata anche la commozione per la canzone ‘Portami a ballare’ di Luca Barbarossa, ospite in studio: “Ogni volta che ascolto questa canzone non riesco a non scoppiare a piangere, anche se provo a trattenermi. Questo è uno dei tuoi più grandi capolavori. Avevi avuto una grande ispirazione per scrivere ‘Portami a ballare’, quella canzone dedicata a tutte le mamme“.

Impostazioni privacy