Emma Marrone si rimette in forma: i fan impazziscono per un dettaglio

Emma Marrone si rimette in forma dopo la quarantena ma i fan hanno notato un dettaglio davvero inaspettato e si chiedono se ne abbia davvero bisogno.

emma marrone Verissimo
Emma Marrone

Emma Marrone ha deciso finalmente di rimettersi in forma o questo è quello che pensa lei. Dalle sue storie, infatti, si può vedere benissimo come la cantante ami scherzare sulla sua precaria condizione fisica: un modo, comunque, che crea assoluta empatia con il suo pubblico e che, soprattutto, fa piacere ai fan che in questo modo si sentono molto più vicini a lei.

Un dubbio, però, entra nella mente di tutti loro: ne ha davvero bisogno? La cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi infatti ha pubblicato un video in cui svela una piccola parte, un piccolo ma difficile esercizio del suo allenamento quotidiano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elodie ed Emma Marrone hanno fatto pace? Il retroscena dietro l’addio

Emma Marrone ritorna in forma: un dettaglio fa impazzire i fan

Emma Marrone Coronavirus
Emma Marrone

Tutti i suoi amatissimi follower non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che sembra ribaltare questa convinzione: l’artista è già in perfetta forma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele ufficiale: svelata la madrina della figlia Carlotta

Come si può vedere da questo screenshot in cui la cantante prova a rimanere in equilibrio riuscendoci (e scherzandoci su con la frase “L’equilibrio è una cosa seria”) i fan non hanno potuto fare a meno di guardare i suoi addominali.

Dal momento che indossa un top, la pancia rimane totalmente scoperta e per questo motivo si vede tutto: addominali scolpiti che, tenuti in tensione, si mostrano sul suo corpo di fatto andando a “sbugiardare”, per così dire, il pensiero dell’artista di Luci Blu che si ritiene in pessima forma.

Nelle storie della cantante potete inoltre trovare altri interessanti dettagli riguardanti i suoi esercizi.

emma marrone instagram
Emma Marrone storia Instagram
Impostazioni privacy