Claudio Lippi dimagrito tantissimo: i fan sono preoccupati, cosa succede?

Claudio Lippi è dimagrito tantissimo e tutti i suoi fan si sono preoccupati: che cos’è successo? Il noto conduttore ha voluto svelare il suo segreto.

Chi è Kerima Simula, la moglie di Claudio Lippi? Biografia, foto, età
Claudio Lippi

Claudio Lippi è dimagrito tantissimo in questi due anni: che cosa sta succedendo al noto conduttore e volto televisivo? Quando la notizia si è sparsa tutti i suoi fan si sono preoccupati davvero tantissimo in quanto una perdita di peso così consistente, oltre venti chili, spesso viene associata ad una malattia molto grave.

Invece, questa volta, per la sua gioia non è affatto così. Infatti, il conduttore li ha persi in 24 mesi, ossia due anni: 20 chili in questi lasso di tempo persi sono senz’altro un ottimo ruolino di marcia, ma non finisce qui.

Il noto volto della tv, che spesso è ospite come opinionista in moltissimi salotti televisivi, ha infatti svelato il suo segreto che gli ha permesso, con tanto impegno, di perdere questo peso e tornare in forma: il merito è di sua moglie Kerime Simula.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federica Lippi figlia Claudio Lippi, chi è? Le scuse in diretta: commozione

Claudio Lippi dimagrito: ha perso venti chili

Federica Lippi è la figlia di Claudio Lippi e in diretta ha avuto le scuse da parte del padre. 

E’ stata proprio sua moglie, con cui si era separato per poi tornare insieme, a convincerlo ad intraprendere questa dieta che gli ha letteralmente cambiato, stravolto la vita in meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Claudio Lippi a Caterina Balivo “Sei assatanata”, che avrà voluto dire?

Il noto personaggio televisivo, infatti, in questo lasso di tempo ha deciso di prendersi cura finalmente della propria condizione fisica e di tornare in forma: come si suol dire, del resto, non è mai troppo tardi.

Per questo motivo, dunque, l’uomo ha finalmente ripreso in mano la propria vita e, dopo un periodo economicamente difficile, è finalmente tornato ad essere sé stesso: pieno di fiducia e soprattutto innamorato della sua donna che, dopo un periodo lontani, è tornata tra le sue braccia, quel luogo in cui avrebbe sempre dovuto stare.

Impostazioni privacy