Eleonora Daniele in difficoltà: il momento che sta vivendo è difficile

Eleonora Daniele non sta vivendo un momento semplice nella sua vita, divisa tra le ultime settimane di gravidanza ed il lavoro. Arriva un aiuto inaspettato.

Eleonora Daniele decisione inaspettata

Eleonora Daniele nonostante sia incinta ed ormai molto, molto vicina al parto non molla il suo lavoro: ogni mattina dal lunedì al venerdì, infatti, la vediamo in diretta a Storie Italiane su Rai Uno in cui ha l’opportunità di allietare la giornata di milioni e milioni di telespettatori.

Questo, però, per lei non è un momento semplice: la pandemia globale, infatti, la costringe a fare parecchie rinunce e non è semplice andare in diretta, uscendo di casa, ogni mattina per fare il proprio lavoro (anche se per lei è una vera e propria vocazione) dal momento che c’è il rischio molto concreto, nonostante vengano adottati tutti i dispositivi per prevenire il tutto del caso, che possa contrarre il virus.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, duro sfogo a Storie Italiane: il momento è difficile

Eleonora Daniele momento difficile: è in difficoltà

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele

A darle manforte, però, ci pensa sempre una persona davvero molto speciale e che, di fatto, nessuno si sarebbe mai aspettato potesse essere già così forte e presente nella sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, malore in diretta: paura a Storie Italiane

Stiamo ovviamente parlano di Carlotta, la figlia che porta in grembo e che, tra poche settimane, verrà alla luce. Tutti i suoi amatissimi fan la aspettano a braccia aperte dopo una lunga, lunghissima attesa: i telespettatori, infatti, hanno avuto modo di vederla crescere all’interno della pancia della mamma che nel frattempo non ha mai mancato di fare il proprio lavoro, il proprio dovere da giornalista, informando tutti quanti.

Insomma, è un vero e proprio mestiere che la Daniele ha affrontato con molto coraggio e senso di responsabilità. E, magari, con aiuto in più che arriva dall’interno: non vediamo l’ora che nasca, che venga alla luce. Ti aspettiamo piccolina.

Impostazioni privacy