Vanessa Laine, la moglie di Kobe Bryant manda un messaggio straziante

Vanessa Laine è la moglie di Kobe Bryant, la donna in un messaggio straziante ha voluto ricordare sua figlia Gigi Bryant che avrebbe compiuto oggi 14 anni.

Vanessa Laine moglie Kobe Bryant

Domenica 16 gennaio sarà una data che gli appassionati del mondo del basket non potranno mai dimenticare, Kobe Bryant è morto all’età di 41 anni schiantandosi con l’elicottero insieme a sua figlia Gianna. 

Le dinamiche dell’incidente, terribilmente simili a quelle mostrate in un cartone del 2017, sono ancora in fase di discussione. Il campione di NBA aveva acquistato il mezzo per potersi muovere tranquillamente a Los Angeles, districandosi tra gli impegni di sportivo e quelli di padre: arrivato tardi a una recita a causa del traffico ha deciso di prendere in mano la situazione.

Lui e sua moglie Kobe Bryant avevano tuttavia un patto: mai insieme sull’elicottero ed ecco spiegato il motivo dell’assenza di Vanessa Laine.

Vanessa Laine moglie Kobe Bryant

Vanessa Laine moglie Kobe Bryant
Franks

Sono trascorsi circa tre mesi dalla morte di Kobe Bryant e sua figlia Gianna, da tutti chiamata dolcemente Gigi, la moglie del noto campione, Vanessa Laine, ha voluto ricordare la sua piccola nel giorno del suo 14esimo compleanno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> SCRUBS IN LUTTO: MORTO UN PERSONAGGIO AMATISSIMO, ERA MALATO DA TEMPO

Il 1 maggio Gigi Bryant avrebbe compiuto 14 anni, purtroppo la vita della piccola è stata strappata insieme a quella di altre 7 persone il 26 gennaio scorso. Gigi era una giovane promessa del basket femminile e sognava di diventare una leggenda, proprio come suo padre.

Messaggio commovente

https://www.instagram.com/p/B_pyc67jTIP/?utm_source=ig_web_copy_link

Vanessa Laine ha voluto ricordare sua figlia con un messaggio commovente“Buon 14esimo compleanno alla mia dolce bambina, Gianna” parole che hanno colpito molto i suoi follower. “La mamma ti ama più di quanto possa mostrarti. Fai parte della mia anima per sempre.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->  ORNELLA VANONI E GINO PAOLI, LA TRAGEDIA CHE LI HA SEGNATI PER SEMPRE

“Mi manchi così tanto. Vorrei potermi svegliare e averti qui con me“ha scritto Vanessa, aggiungendo poi: “Mi manca il tuo sorriso, i tuoi abbracci, le tue risate: Mi manca tutto di te.” Impossibile trattenersi davanti alla richiesta di indossare qualcosa di rosso per ricordare la giovane Gigi, che amava tanto questo colore.

Impostazioni privacy