Morte Kobe Bryant, un cartone del 2017 aveva previsto tutto

La morte di Kobe Bryant ha sconvolto il mondo dello sport e non solo, a rendere la notizia ancora più tragica la scoperta che con lui sull’elicottero c’era anche la figlia 13enne, Gianna Maria.

morte kobe bryant

Una macabra scoperta ha lasciato il web senza parole nelle ultime ore, l’incidente della leggenda del basket Nba era stata prevista da un cartone del 2017, il video, diventano virale su Internet ha dell’incredibile.

Morte Kobe Bryant, un cartone aveva previsto tutto

L’incidente in elicottero a Calabasas, a nord ovest di Los Angeles, avvenuto nella mattinata dello scorso 26 gennaio 2020 ha portato tragicamente alla morte di Kobe Bryant e di altre 7 persone, tra le quali la figlia 13enne del campione del Nba.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Kobe Bryant morto: incidente fatale per l’ex cestista Nba

Mentre il mondo dello sport è in lutto e il Derby tra i Lakers e i Clippers, previsto per questa notte, è rimandato a data da destinarsi sul web spunta un macabro cartone che nel 2016 aveva previsto la morte del campione 41enne.

Legends of Chamberlain Heights

Morte Kobe Bryant, un cartone del 2017 aveva previsto tutto

Il cartone incriminato è Legendes Of Chamberlai Heights, una sitcom animata per adulti creata da Brad Ableson, Mike Clements, Quinn Hawking, Josiah Johnson e Michael Starrbury.

La serie è andata in onda per due stagioni e proprio nella prima stagione il celebre Black Mamba perde la vita in un incidente in eleicottero, una macabra coincidenza che ha lasciato il web a bocca aperta.

Nell’episodio in questione, Kobe riesce ad uscire vivo dallo schianto e cerca aiuto in tre passanti. Questi prima di prestargli soccorso gli chiedono di passargli i trofei, a questo punto la versione animata di Kobe afferma: “Passare?”.

https://www.youtube.com/watch?v=vNkaGolZwEI

Un attimo di esitazione di troppo: l’elicottero esplode infatti poco dopo; l’episodio End of Day termina poi con la morte del campione.

L’episodio, andato in onda per la prima volta il 16 novembre 2016, sta facendo molto discutere il popolo del web.

Impostazioni privacy