Laura Torrisi in mezzo alla natura: la foto svela un dettaglio sorprendente

Laura Torrisi ha postato una bellissima foto in mezzo alla natura in cui tutti i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

laura torrisi
Laura Torrisi

Laura Torrisi ha pubblicato una bellissima foto che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e che è subito diventata virale: l’ex fidanzata di Leonardo Pieraccioni, infatti, si è fatta immortalare in mezzo alla natura mentre, con un bellissimo rossetto rosso, odora delle bellissime rose rosse assolutamente in tinta perfetta con quel colore.

I fan tuttavia hanno avuto l’opportunità di notare un dettaglio davvero curioso che di certo non è passato inosservato a tutti i suoi amatissimi follower che ogni giorno non perdono occasione per ammirarla in tutto il suo splendore in ogni suo scatto: ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, spunta un retroscena inaspettato

Laura Torrisi tra le rose: i fan notano un dettaglio

laura torrisi coronavirus

Come potete ben notare, infatti, Laura Torrisi è stata fotografata ad occhi chiusi accanto a delle rose nelle quali non sono presenti le spine.

Sul gambo, infatti, almeno per quel poco che si vede, non sembrano proprio essere presenti: questo piccolo dettaglio, tuttavia, non aggiunge né tanto meno toglie bellezza alla bravissima attrice i cui post sui social network diventano sempre virali in pochissimo tempo facendo incetta di like e commenti di apprezzamento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Laura Torrisi è “schiantevole”: il primo incontro con Leonardo Pieraccioni

Anche in questo caso, ovviamente, non si è fatta differenza: i “Sei bellissima!” e i “Complimenti” si sono sprecati, ma c’è anche chi avrebbe voluto essere al posto di quella rosa per stare davvero molto vicini all’attrice nata a Catania e che porta benissimo i suoi 40 anni essendo nata nel 1979.

Ecco lo scatto che ha fatto letteralmente impazzire tutto il web.

https://www.instagram.com/p/B_pr9iMo5k3/

Impostazioni privacy