Ornella Vanoni e Gino Paoli, la tragedia che li ha segnati per sempre

Ornella Vanoni ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore con Gino Paolo, i due nel corso della loro relazione sono stati colpiti dalla tragedia: ecco cosa è successo.

Ornella Vanoni e Gino Paoli

Questo pomeriggio vedremo Ornella Vanoni del tutto nuova, su Verissimo andrà infatti in onda l’intervista fatta a Verissimo con Silvia Toffanin. In quell’occasione la Vanoni rivelò un aspetto della sua vita che sconvolse molto il pubblico di Canale 5: la sua depressione. Per circa un anno non è uscita di casa, soffriva di un’ansia tale da non riuscire a dormire la notte: “La depressione è una malattia molto grave che viene sottovalutata perché non so vede” dichiarò al tempo. L’insonnia la cura in modo molto particolare, ha infatti ammesso di fumare cannabis.

La vita di Ornella, al di la del grande e meritato successo non è stata facile, al pari delle sue tormentate storie d’amore, l’ultima delusione l’ha avuta infatti a sessantanni ma non ha voluto approfondire la questione.

Ornella Vanoni e Gino Paoli, amore tormentato

Ornella Vanoni e Gino Paoli

Tra le cantanti italiane più apprezzate di tutti i tempi c’è sicuramente lei, Ornella Vanoni, il suo lavoro nel mondo della musica le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo ma le ha anche messo al fianco l’uomo che forse ha amato più di ogni altro, Gino Paoli.

I due sono stati legati da una lunga e profonda storia d’amore che si è riversata con un fiume di creatività sulle rispettive carriere: entrambi, infatti, hanno beneficiato del rispettivo talento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALBERTO MATANO LASCIA LA VITA IN DIRETTA? GIA’ PRONTO UN SOSTITUTO

Tuttavia la loro relazione è sempre stata molto tormentata e non sono mancati i dolori, come la tragedia che li ha colpiti e che ha lasciato entrambi con un grande dolore. A raccontarlo è stata proprio la cantate, classe 1934, nel corso di un’intervista con Maurizio Costanzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> WILL SMITH E JADA PINKETT IN CRISI: “NON CONOSCO MIO MARITO”

L’aborto di Ornella Vanoni: è tragedia

https://www.instagram.com/p/B_pn4jhhbR7/?utm_source=ig_web_copy_link

Ospite de L’Intervista, Ornella Vanoni ha voluto condividere con il pubblico di Maurizio Costanzo un fatto molto doloroso del suo passato con Paoli. Durante la loro relazione, Ornella Vanoni era infatti rimasta incinta ma, dopo pochi mesi di gestazione, subì un aborto spontaneo.

Impostazioni privacy