Kobe Bryant il patto con la moglie Vanessa: “Mai insieme in elicottero”

Domenica 26 gennaio 2020 è morto Kobe Bryant, il noto giocatore del Nba è tragicamente scomparso in un incidente in elicottero, il patto con la moglie Vanessa le ha salvato la vita.

Kobe Bryant il patto con la moglie Vanessa

Kobe e sua figlia Gianna Maria Onore Bryant, di soli 13 anni, sono scomparsi insieme ad altre cinque persone domenica 26 a seguito di un tragico incidente in elicottero.

Kobe Bryant il patto con la moglie Vanessa

morte kobe bryant

L’elicottero era uno dei mezzi più usati da Kobe, il giocatore del Nba era solito fare la spola tra Newport Beach e lo Staples Center. Ben consapevole dei rischi in volo Kobe Bryant aveva stipulato un patto con la moglie Vanessa: non avrebbero mai volato insieme in elicottero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Morte Kobe Bryant, un cartone del 2017 aveva previsto tutto

A rivelare questo dettaglio intimo della vita di Balck Mamba e sua moglie Vanessa è stato una fonte vicina alla coppia che ha voluto rilasciare una dichiarazione per People.

L’ironia del destino ha voluto che il campione di Basket avesse scelto di viaggiare in elicottero dopo che, a causa del traffico di Los Angeles, aveva perso una recita scolastica: “Ho dovuto trovare un modo in cui potevo allenarmi e concentrarmi, ma senza compromettere il tempo con la mia famiglia”.

Riconosciuti tre membri dell’equipaggio

https://www.instagram.com/p/B5ZkA7aHCq3/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono in tutto nove le vittime che hanno perso la vita insieme a Kobe Bryant, nelle ultime ore sono stati riconosciti tre dei corpi ritrovati: John Altobelli (56 anni), Sarah Chester (45 anni) e il pilota Ara Zobayan (50 anni).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Kobe Bryant morto: incidente fatale per l’ex cestista Nba

Dai primi rilevamenti sull’elicottero, portati avanti dagli uomini del National Transportation Safety Board, pare che il veivolo fosse sprovvisto di scatola nera e del sistema che allerta il pilota in caso di avvicinamento al terreno.

Il dolore di Vanessa

Alcuni amici di famiglia hanno rivelato a People che la moglie di Kobe, Vanessa, è devastata. Ecco cosa hanno raccontato: “Sta lavorando duramente per mantenere il controllo per le ragazze. Ora deve essere forte. Nonostante i loro alti e bassi erano anime gemelle“.

Impostazioni privacy