Flavio Insinna, gesto bellissimo in televisione: “Stiamo facendo di tutto”

Flavio Insinna ha compiuto un gesto bellissimo nei confronti di tutti i telespettatori: l’annuncio inaspettato sorprende tutti i fan, che emozione.

flavio insinna
Flavio Insinna

Flavio Insinna ha compiuto un gesto davvero bellissimo che ha fatto commuovere tutti i suoi fan: il conduttore, infatti, tornerà in televisione con le nuove puntate de L’Eredità e questa è una notizia ormai nota a tutti.

Ciò che tuttavia in pochissimi sanno è che questi nuovi episodi del fortunatissimo game show della Rai, che va in onda su Rai Uno nella fascia preserale, è che il tutto avrà una causa davvero bellissima.

Infatti a partire da domenica 4 maggio 2020 incomincerà la Gara Dei Campioni durante la puntata di Domenica In per poi proseguire nelle giornate successive per la gioia di tutti gli amanti del programa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Flavio Insinna costretto a fermarsi: “Decisione inevitabile”

Flavio Insinna cuore d’oro: l’annuncio ufficiale

Flavio Insinna, chiusura anticipata L'Eredità
Flavio Insinna (Getty Images)

Ciò che tuttavia ha sorpreso, chiaramente in positivo, tutti i suoi fan è proprio il fatto che il famosissimo game show ha come obiettivo, almeno in questo momento, di raccogliere tantissimi fondi per la Protezione Civile, la quale utilizzerà questo denaro raccolto per cercare di dare un contributo concreto durante questa epidemia globale che purtroppo sta martoriando il nostro paese e sta mettendo, dal punto di vista sanitario ma anche e soprattutto economico, in ginocchio l’Italia intera che difficilmente potrà ripartire se non con enorme sforzo e difficoltà.

“Stiamo facendo di tutto, in sicurezza come hai detto tu. Ci sta provando la Rai. I responsabili stanno cercando di riaccendere le macchine”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Flavio Insinna quanto guadagna? Lo stipendio del conduttore de L’Eredità

Quello che tuttavia ha stupito, o così almeno sembrerebbe, è che questa scelta della Rai di far partire queste nuove puntate in questo preciso modo sia stata avvallata con grandissimo piacere e soprattutto entusiasmo da parte di Flavio Insinna il quale si è detto davvero felicissimo di poter contribuire a fare del bene al nostro paese.

Insomma, ancora una volta, silenziosamente, il noto volto della tv romano dimostra di essere sempre in prima linea. 

Impostazioni privacy