Antonella Elia attacca Patrick Ray Pugliese: le accuse sono gravissime

Antonella Elia ha svelato durante una diretta Instagram con Adriana Volpe un retroscena inaspettato su Patrick Ray Pugliese al Gf Vip: le accuse.

antonella elia patrick ray pugliese

Antonella Elia ha svelato un nuovo volto, totalmente inaspettato, di Patrick Ray Pugliese e lo ha fatto durante una diretta Instagram in compagnia della sua cara amica Adriana Volpe con cui ha condiviso il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip 2020.

La showgirl ha avuto modo di svelare un lato del carattere dell’uomo che, se confermato, svelerebbe un lato oscuro che nessuno si sarebbe mai immaginato e che, per certi versi, anche Antonio Zequila aveva, a modo suo, fatto presente a tutti all’interno della casa di Canale 5.

Ecco le sue parole, se così fosse sarebbe una vera e propria delusione ma ovviamente non essendoci prove non ne siamo certi. La parola d’ordine è una sola: manipolatore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Elia e quella proposta di Pietro Delle Piane: qualcosa va storto

Antonella Elia e Patrick: retroscena inaspettato

Antonella Elia distrutta

Antonella Elia ha infatti confessato che il legame che pensava di aver creato con Patrick all’interno della casa del Gf Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini era assolutamente finto, ma ovviamente non da parte della fidanzata di Pietro Delle Piane.

Al contrario, da parte dell’uomo, che ha partecipato più volte a questo show, sembrerebbe ci sia stato un vero e proprio calcolo a tavolino per entrare nelle sue “grazie” così come in quelle di tutti gli altri concorrenti per non farsi eliminare.

Un lavoro, sembrerebbe, sottotraccia ed assolutamente inaspettato anche se, ovviamente, ci sembra difficile pensarlo dal momento che l’uomo è sempre sembrato molto sincero, buono e trasparente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Nanna fidanzata Patrick Ray Pugliese, “Per noi era un ostacolo”

Queste, tuttavia, sono le sue parole, ma non finisce qui: sembrerebbe, infatti, che abbia confessato alla psicologa, che lo ricordiamo è sempre presente per aiutare e supportare tutti i concorrenti, che la Elia avrebbe dei gravi problemi psicologici e che deve essere necessariamente aiutata.

Ovviamente questo fatto non è reale e non siamo sicuri Patrick lo abbia fatto davvero. Una cosa, però, è certa: dopo queste dichiarazioni si formano nuove ombre sulla personalità dell’uomo, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy