Giorgia Palmas e Filippo Magnini conquistano i social: la loro foto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono senza alcun dubbio una delle coppie più amate dal pubblico dei social network. Ecco la loro ultima foto.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Quella formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini è senza alcun dubbio una delle coppie più chiacchierate di questo ultimo periodo. I due si sarebbero dovuto sposare. ma l’emergenza sanitaria creata dalla diffusione del Coronavirus ha portato a rinviare il tutto. I due stanno comunque trascorrendo questa quarantena insieme e cercano di far compagnia ai loro fan con dirette e contenuti Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas, confessione su Filippo Magnini: “Non ce la faccio”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, l’ultima foto conquista il web

giorgia palmas filippo magnini

Quarantena, giorno numero…. non li contiamo neanche più…“, questo quanto scritto dall’ex velina di origini sarda sul suo profilo Instagram. Il tutto è ovviamente accompagnato da una foto in compagnia del suo fidanzato. Non è, come già detto, la prima volta che i due si mostrano insieme in un scatto in queste ultime settimane trascorse, come tutta Italia, in casa. I seguaci della Palmas però sembrare apprezzare come sempre la loro unione e la loro complicità. Un qualcosa che si intuisce fin troppo bene e abbastanza chiaramente dalle reazioni e dai commenti arrivati.

https://www.instagram.com/p/B_YIUGoopqd/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas svela il posto “segreto” in cui si sente sicura

“Siete bellissimi”, “Siete davvero il ritratto della felicità”, “Vi auguro tanta felicità insieme”, “Siete una coppia splendida“: queste le frasi più belle scritte dai seguaci di Giorgia. E tra i commenti ovviamente spunta anche la risposta di Filippo Magnini. Insomma, la coppia appare più innamorata e affiatata che mai. Il rinvio del matrimonio non ha certo cambiato qualcosa. Anzi i due sembrano fare la rovescia per quando potranno coronare il loro sogno d’amore, pronunciando il fatidico e tanto agognato sì.

Impostazioni privacy