Sara Nanna fidanzata Patrick Ray Pugliese, “Per noi era un ostacolo”

Sara Nanna è la fidanzata di Patrick Ray Pugliese che per la terza volta è il concorrente del Grande Fratello Vip su canale cinque.

Sara Nanna
Sara Nanna

Patrick Ray Pugliese per la terza volta è entrato all’interno della casa del Grande Fratello, come concorrente anche se questa volta si tratta dell’edizione vip condotta da Alfonso Signorini, in onda questa sera con la nuova puntata.

Dalle anticipazioni sappiamo che questa sera entreranno tre nuovi concorrenti nel cast dei vip, nonostante gli ascolti non proprio altissimi, sembra che il reality di canale cinque non voglia mollare un colpo.

Leggi anche: GIACOMO URTIS INDAGATO

Sara Nanna, conosciamola meglio

Sara Nanna è la fidanzata di Patrick Ray Pugliese, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020. La ragazza è molto riservata e si concede pochissimo alle telecamere, la prova è documentata dalla sua assenza dallo studio mediaset.

“Mi manca tantissimo, poi col suo carattere giocherellone, si sente molto la mancanza. Manca anche nelle piccole cose quotidiane come cenare insieme, dormire insieme, i suoi dolci messaggi, il suo continuo corteggiarmi. In compenso sto riposando meglio visto il suo russare” queste la parole della giovane in una sua recente intervista.

Sempre nella stessa occasione, ha parlato anche del figlio del gieffino Leone, nato dalla lunga relazione con Martina Pascutti, conosciuti durante l’edizione 12 del Grande Fratello: “Con leone ho un bellissimo rapporto, solido, ci siamo adorati fin da subito. Mi vede addirittura come la sua fidanzata, è molto dolce, mi fa regalini, coccole, raccoglie fiori per me”.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI E LA CONFESSIONE INASPETTATA

La furiosa lite con Antonella Elia

Antonella Elia contro Patrick

Come accennato in precedenza per Patrick questa è  la terza volta da concorrente del reality di canale cinque, ma nonostante tutto anche lui ogni tanto perde le staffe.

Questo è quello che è successo nei giorni scorsi con Antonella Elia, tra i due è scoppiata una lite furiosa, tra urla einsulti che ha coinvolto tutta la casa che si è prontamente schierata da una parte e dall’altra.

Di certo questa sera, tra i due ci sarà un confronto alla presenza del conduttore che in qualche modo proverà a placare gli animi dei concorrenti.

 

Impostazioni privacy