Antonio Zequila confessa: “Il primo grande amore? Una donna sposata”

Antonio Zequila ha svelato sulle pagine di Chi alcuni dettagli sul suo passato che nessuno sapeva, ad esempio il suo primo grande amore: una donna sposata.

antonio zequila
Antonio Zequila

Antonio Zequila, nel corso di questi anni, abbiamo imparato a conoscerlo non solo come uno stimatissimo attore ma anche come concorrente del Grande Fratello Vip dove ha svelato alcuni dettagli inaspettati riguardo alla sua vita privata: dalla drammatica vicenda legata a suo padre al suo amore ritrovato per l’ex fidanzata.

Tra le pagine del nuovo numero di Chi, tuttavia, il noto attore nonché ex concorrente del reality di Canale 5 da poco terminato, ha svelato chi è stato il suo primo grande amore giovanile.

Stiamo, tuttavia, parlando di una donna sposata ma con figli ma che, da qualche tempo, viveva di fatto separata in casa con suo marito. Ecco il racconto dell’attore che ha stupito tutti parlando di Mariapia, definita da lui “La più bella donna di Salerno.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonio Zequila contro Patrick Pugliese, scade nel body shaming

Antonio Zequila, confessione sul primo grande amore

mamma Antonio zequila

Mariapia, si legge sul giornale diretto proprio da Alfonso Signorini, era l’insegnante di portamento della sorella dell’uomo, Gerardina, che Zequila, all’epoca giovanissimo, aveva incontrato proprio grazie alla sorella.

Il loro amore, si legge, è nato per caso ma subito l’attrazione è stata davvero fortissima: la passione travolgente era esplosa tra i due e, forse, è stato proprio per quello che l’uomo ha iniziato, accanto alla carriera nel mondo del cinema e del teatro, quella come modello.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paola Di Benedetto, frecciata ad Antonio Zequila: parole al veleno

I due, allora, decidono di trasferirsi a Roma dove lui ha avuto un enorme successo grazie ai fotoromanzi (lavori che, anche durante l’intervista che ci ha rilasciato tempo fa, non ha mai sminuito né rinnegato come tantissimi altri suoi colleghi), mentre lei in piccole parti in piccole parti cinematografiche.

Il loro amore, tuttavia, non ha retto ai primi attriti: dopo una lite furibonda, infatti, i due hanno preso strade diverse, ma il suo ricordo sarà sempre impresso nella sua mente.

Impostazioni privacy