Antonella Elia e quella proposta di Pietro Delle Piane: qualcosa va storto

Pietro delle Piane e Antonella Elia sembrano finalmente felici: nella puntata di Live di ieri l’uomo, voleva fare la proposta, ma è andata male.

Pietro delle Piane Antonella Elia
Pietro delle Piane e Antonella Elia a Live

Cosa è successo ieri sera a Live tra Pietro delle Piane e Antonella Elia? La coppia, dopo la fine del GF vip, sembra essere tornata ad essere serena e affiatata. Proprio ieri, ospiti del salotto di Barbara d’Urso, i due hanno dichiarato di essere tornati ufficialmente insieme.

Ho riflettuto dalle 2 di notte alle 7 del mattino – ha raccontato Antonella Elia – Abbiamo parlato in cucina per 5 ore. Però siamo tornati insieme” . La coppia era entrata in crisi, mesi fa, quando erano state pubblicate sul settimanale Nuovo, delle foto di Pietro delle Piane in atteggiamenti affettuosi insieme alla sua ex, Fiore Argento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pietro delle Piane e Antonella Elia in crisi? Stasera la verità

Proposta di matrimonio per Antonella Elia?

Pietro Delle Piane Antonella Elia

Ieri, durante la puntata di Live-non è la d’Urso, Pietro delle Piane e la sua fidanzata sono apparsi di nuovo complici e innamorati, anche se hanno passato una forte crisi. La questione delle foto di Pietro insieme alla sua ex sembra essere stata superata dalla Elia; ma alcuni ospiti del programma di Barbara d’Urso sembrano essere ancora scettici sul suo fidanzato.

In passato Delle Piane, si era sottoposto anche alla “macchina della verità” di Live, risultando, secondo il test, un bugiardo. Forse anche per questo l’uomo non ha mai convinto molto l’opinione di molti, tra cui quella di Costantino della Gherardesca e Vladimir Luxuria, ospiti ieri dalla d’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pietro delle Piane, compagno di Antonella Elia, accuse pesanti nei suoi confronti

Pietro delle Piane, ieri in diretta, ha voluto spendere delle parole speciali per la sua Antonella, riempendola di complimenti: “Ti farò la donna più felice del mondo, te lo prometto…” ha detto l’uomo, interrotto da Luxuria che è intervenuta critica: “Deve durare ancora tanto questo monologo?“. Delle Piane a quel punto ribatte: “Mi avete interrotto sul più bello, volevo chiederle di sposarmi” confidando di avere con sé anche l’anello. Vladimir si scusa, ma il fidanzato della Elia si scoraggia: “Ormai non fa niente, glielo chiederò durante la prossima puntata”.

Impostazioni privacy