Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? Arrivano i primi indizi

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? Arrivano i primi indizi da alcune fonti molto vicine alla coppia: la verità sul loro rapporto.

adriana volpe roberto parli

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati oppure no? In molti se lo stanno chiedendo in questi giorni dal momento che i due, a causa della quarantena forzata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha dovuto fare, insieme alla figlia, dopo la fine del reality, stanno vivendo momentaneamente separati.

La crisi tra i due, tuttavia, era già stata annunciata da alcuni rumors che avevano parlato di un momento di sofferenza dell’ex conduttrice de I Fatti Tuoi insieme a Magalli.

Adesso sembrano spuntare alcune testimonianze di alcune persone molto vicine alla coppia che sembrano dare un’ulteriore dettaglio riguardo alla loro situazione sentimentale. Ecco tutta la verità e che cosa sappiamo fino ad ora.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe sta soffrendo: il momento è davvero difficile per lei

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati? Parlano gli amici

adriana volpe roberto parli

Secondo quanto riporta Chi, infatti, la Volpe e suo marito starebbero affrontando un momento davvero difficile in quanto lui, dopo la morte del padre Ernesto Parli, ha dovuto rimanere in Svizzera dove comunque si muove per lavoro.

La gravissima perdita è stato un vero e proprio duro colpo da sopportare, così come lo sarebbero stati alcuni atteggiamenti che la moglie avrebbe avuto nella casa del Gf Vip, in particolar modo con Andrea Denver, che non gli sarebbero proprio andati giù.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe video commovente: fan in lacrime

A tutte queste parole l’uomo, qualche giorno fa, a chi gli faceva i complimenti per l’atteggiamento mai sopra le righe e sempre molto riservato a riguardo, ha risposto dicendo che è sempre stato un signore a causa dei valori che i suoi genitori, suo padre compreso, gli hanno sempre insegnato fin da bambino.

Insomma, come si suol dire “signori si nasce e non si diventa”, ma intanto questo periodo di crisi sembra proprio non avere fine: ci saranno dei chiarimenti tra i due?

Impostazioni privacy