Alfonso Signorini, i fan sono senza parole: “Sono malato, lo so”

Alfonso Signorini ha lasciato i fan senza parole con la sua confessione su Instagram: “Sono malato, lo so.” Ecco cosa si riferisce il noto conduttore.

Alfonso Signorini incidente in diretta

Alfonso Signorini è stato al centro di numerose chiacchiere nelle ultime settimane, dopo la rivelazione piccante fatta sul suo conto da Asia Valente e dopo le numerose critiche che lo hanno visto protagonista e alle quali ha recentemente risposto.

Alfonso Signorini, i fan sono senza parole

Alfonso Signori, i fan sono senza parole

Alfonso Signorini ha mostrato su Instagram il suo particolare passatempo lasciando senza parole i numerosi fan con un’incredibile rivelazione: Sono malato, lo so.” In molti si chiederanno cosa sia successo al noto conduttore, ma niente paura: sono solo gli effetti della quarantena sul suo conto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->RAOUL BOVA LUTTO: LE LACRIME NON SARANNO MAI ABBASTANZA

Il direttore di Chi e conduttore televisivo, infatti, ha confidato ai fan di avere un particolare passatempo al quale si dedica con gioia: “Adoro lavare i tappeti prima di sera. Devo cominciare a preoccuparmi.” Nello scatto Signorini è in ginocchio per terra mentre, armato di secchio e spazzola, pulisce a fondo il tappeto. Il conduttore indossa anche la mascherina spiegando di non sopportare l’odore della candeggina, a quanto pale l’unica cosa efficace per la pulizia dei suoi tappeti: “Ho provato anche con l’aceto, ma non vengono come piace a me.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> KRISTEN STEWART: “SPOSERO’ LA MIA FIDANZATA DYLAN MEYER”

https://www.instagram.com/p/B_XqjysIiTI/?utm_source=ig_web_copy_link

La rivelazione su Pupo

Alfonso Signorini ha condotto il Grande Fratello Vip 4 in compagnia di Pupo e Wanda Nara in qualità di opinionisti. Nel corso di una recente intervista via web con Caterina Balivo e il marito Guido Brera il noto conduttore si è lasciato andare ad alcune rivelazione.

Dopo aver lanciato una frecciatina a quanti lo hanno criticato per il suo operato alla guida del Reality di Canale 5 ha detto la sua su Pupo, brillante opinionista di questa stagione. “L’ho scoperto a metà programma” ammette Alfonso Sinorini, spiegando poi: “Lui è stato fondamentale per me. Studia tutto con una lucidità straordinaria.”

Effettivamente tra incidenti in diretta e simpatiche gag i due sono riusciti a creare una grande armonia.

Impostazioni privacy