Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte: la rivelazione è sconvolgente

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte, lasciato davanti a tutta Italia nel corso del Grande Fratello Vip 2. 

Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte

Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Ignazio Moser stanno trascorrendo la quarantena in Trentino presso l’azienda agricola della famiglia Moser, creata da Francesco il grande campione del ciclismo che, per un cavillo, si è visto togliere un importante record.

Cecilia e Ignazio si stavano godendo un weekend in famiglia quando il lockdown ha bloccato l’Italia. Dal Trentino i due si sono lasciati andare ad alcune rivelazioni e in particolar modo Cecilia ha raccontato di come ha capito che con Francesco Monte era tutto finito.

Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte

Cecilia Rodriguez ripensa a Francesco Monte in queste ore di quarantena la ragazza si è lasciata andare ad alcune rivelazioni in merito ai suoi sentimenti al Grande Fratello Vip 2 che l’hanno portata a chiudere con il fidanzato in diretta tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> FERNANDA LESSA ATTIMI DI TERRORE: INCIDENTE DOMESTICO PER LUCA ZOCCHI

Nel corso di un’intervista per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è tornata all’addio a Francesco Monte, una scelta molto difficile da prendere davanti a tutta Italia: “Io ero la più compromessa, ero fidanzata” ha infatti spiegato. In molti ricorderanno che nella casa più spiata d’Italia ha incontrato Ignazio Moser con il quale ha intrecciato una profonda relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LAURA CHIATTI, LA FOTO FA NASCERE IL DUBBIO: HA VIOLATO LA QUARANTENA?

“Dopo alcuni giorni sentivo dentro cose strane. – ha rivelato Cecilia – Quando mi sorrideva e mi passava vicino Ignazio, ho capito che qualcosa di importante stava succedendo.” La scelta per lei è stata semplice: “Seguire il cuore.”

La rivelazione di Ignazio Moser

https://www.instagram.com/p/B_QUKdOq515/?utm_source=ig_web_copy_link

Ignazio Moser ammette di essere stato un vero disastro con le donne prima di incontrare Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 ma l’incontro con la giovane le ha totalmente stravolto la vita, nonostante pensava di non avere molte speranze con lei: “Tutti mi dicevano: ‘Lei è super fidanzata”.

Da allora di cose ne sono successe e oggi pensano di mettere su famiglia e il sogno è quello di crescere il loro bambino: “Io lo crescerei in un posto come questo” ha svelato Cecilia.

Impostazioni privacy