Asia Valente, retroscena piccante su Alfonso Signorini dopo il Gf Vip

Asia Valente ha avuto modo di parlare di Alfonso Signorini e svelare un retroscena piccante che è accaduto durante il Grande Fratello Vip: le sue parole.

asia valente alfonso signorini

Asia Valente è stata una delle ultime concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e, nonostante sia stata davvero pochissimo all’interno del reality show di Canale 5, ha comunque fatto parlare di sé dando il proprio contributo.

La ragazza, tuttavia, ha svelato un retroscena davvero piccante sul conduttore Alfonso Signorini: le sue parole ovviamente hanno fatto subito il giro del web.

La ragazza ha svelato infatti il motivo per il quale il direttore di Chi l’ha voluta fortemente all’interno del suo programma televisivo: il motivo è davvero piccante e, proprio per questo motivo, da uno come lui sempre molto serio e professionale, non se lo aspettava nessuno.

Non sappiamo ovviamente se tutto questo sia vero dal momento che aspettiamo una replica del diretto interessato, tuttavia i fan hanno sorriso davanti a queste dichiarazioni della ragazza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alfonso Signorini incidente in diretta: il web si scatena

Asia Valente, retroscena su Alfonso Signorini

Asia Valente fidanzato Coronavirus
Asia Valente: il commento sul fidanzato ai tempi del Coronavirus

La ragazza bionda ha svelato che il vero motivo per il quale Signorini l’ha voluta all’interno della casa del Gf Vip 2020 è stato per il suo lato B: l’uomo, che recentemente ha svelato di essere fidanzato, si sarebbe “innamorato” del suo twerk.

Oltre a questo retroscena “piccante”, la Valente si è anche detta molto felice per la vittoria di Paola Di Benedetto, che ora sogna in grande con il suo Federico, dal momento che sono grandissime amiche.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alfonso Signorini nuovo fidanzato chi è? 

Insomma, come si suol dire in questo caso: spazio ai giovani nel mondo della televisione. Le sue parole alla Radio Cusano Campus, tuttavia, hanno suscitato parecchio scalpore dal momento che nessuno si aspettava fosse proprio quella la ragione per la quale la ragazza era stata scelta per entrare nel cast del programma.

Impostazioni privacy