Belen Rodriguez, il video mostra tutto: fan in delirio

Delirio su Instagram per l’ultimo video postato da Belen Rodriguez che, sensualissima, mostra in tutto il suo splendore la nuova linea di costumi creata insieme a Cecilia.

Belen Rodriguez, il video mostra tutto

Cecilia e Belen Rodriguez hanno lanciato da diverso tempo  la loro linea di costumi con richiami alla loro terra d’origine, l’Argentina. Un invito alla leggerezza e uno sguardo all’estate da parte di Belen, che infonde coraggio in questo momento molto difficile.

Il video pubblicato dalla showgirl argentina ha mandato in delirio i fan, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare il suo fisico sinuoso.

Belen Rodriguez, il video mostra tutto

Belen Rodriguez, il video mostra tutto

Un due pezzi in tinta con la sua pelle ambrata, si mostra così Belen Rodriguez su Instagram pubblicando un video nel quale presenta uno dei bikini della linea creata insieme alla sorella Cecilia Rodriguez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> TOM HANKS, CUORE D’ORO: IL GESTO PER UN BAMBINO COMMUOVE IL WEB

Il breve video mostra Belen in piedi mentre sistema lo slip per poi sedersi e guardare con sguardo sensuale verso lo schermo. I capelli sciolti e il viso senza un filo di trucco, ancora una volta Belen Rodriguez mostra la sua incredibile bellezza anche al natura e i fan non possono fare a meno di notarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ROBERT PATTINSON GELA: “TWILIGHT È DISGUSTOSO”

“Tu non hai rivelai” scrive infatti un utente, tra i tanti in delirio per lo splendore della Rodriguez.

https://www.instagram.com/p/B_VTsuInrTV/?utm_source=ig_web_copy_link

Il bikini color carne e i movimenti provocanti del video postato da Belen mandano letteralmente in visibilio i fan che non possono fare a meno di complimentarsi con la showgirl argentina.

Polemiche e chiarimenti

Negli ultimi giorni i fan di Belen Rodrgiuez hanno riacceso la polemica nei confronti di Giulia De Lellis, l‘influencer già diversi mesi fa si era resa protagonista di alcune stoccate nei confronti della showgirl e di recente un suo video su TikTok ha fatto scaldare gli animi.

Se un capitolo sembra essersi riaperto un altro si è chiuso definitamente, quello inerente alla presunta faida con Emma Marrone, la cantante ha messo una pietra sopra al passato e con le sue dichiarazioni sulla showgirl ha lasciato tutti senza parole.

Impostazioni privacy