Kristen Stewart: “Sposerò la mia fidanzata Dylan Meyer”

L’attrice Kristen Stewart è molto innamorata della compagna Dylan Meyer e ha ammesso pubblicamente di avere preso in considerazione l’idea di sposarla.

Kristen Stewart
Kristen Stewart (Fonte: Getty Images)

Kristen Stewart sta vivendo un momento molto felice della sua vita sentimentale, innamorata pazza della sua fidanzata Dylan Meyer.

Anche recenti foto le mostrano insieme unite più che mai, a festeggiare il compleanno dell’attrice e scambiandosi tenerezze e gesti d’affetto.

LEGGI ANCHE —> Tom Hanks dal cuore d’oro: gesto bellissimo per un bambino

Le due da qualche tempo sembrano essersi legate parecchio, tanto che la Stewart ha anche ammesso di stare valutando l’idea di sposarla.

Dopo la relazione avuta con il collega Robert Pattinson, protagonista con lei dei film della saga di Twilight, di cui stasera andrà in onda su Italia 1 alle ore 21:20 The Twilight Saga: Eclipse, la ragazza ha fatto coming out nel 2016.

Dopo alcune relazioni più o meno lunghe, l’attrice si è legata a Dylan Meyer, che aveva già conosciuto anni fa sul set di un film ma con cui poi si erano persi i contatti.

Le due donne poi si sono ritrovate alla festa di compleanno di un amico e da lì non si sono più lasciate.

Per la Stewart si tratta di vero amore, ed ha ammesso durante un programma televisivo che non vede l’ora di farle addirittura la proposta di matrimonio.

Kristen Stewart, la proposta a Dylan

Kristen Stewart
Kristen Stewart (Fonte: Getty Images)

Pare proprio che Kristen Stewart sia davvero prossima al chiedere la mano della sua fidanzata Dylan Meyer.

Nonostante abbia ammesso nella trasmissione TV di avere in mente di farle la proposta di matrimonio, non ha voluto rilasciare alcun dettaglio sul come ha intenzione di farlo.

L’attrice ha infatti tenuto per sé le attuali idee in mente per il momento fatidico, ammettendo di non poterlo dire in pubblico per non rovinare la sorpresa.

LEGGI ANCHE —> Claudio Amendola: “Non ce la faccio più, mi sono stufato”

Pare però che la ragazza sia abbastanza decisa e che abbia già dei piani sul come chiedere la mano alla Meyer.

Non resta dunque che attendere per sapere se si tratterà di una proposta romantica e tradizionale o qualcosa di più eccentrico e fuori dalla norma.

Impostazioni privacy