Alfonso Signorini, il giornalista travolto dalle critiche

Alfonso Signorini è stato uno dei conduttori più discussi della storia del Grande Fratello, ecco come risponde alle critiche ricevute: le sue parole sorprendendo davvero tutti.

Alfonso Signorini incidente in diretta

L’edizione numero quattro del Grande Fratello Vip  si è conclusa con la vittoria di Paola Di Benedetto. L’edizione ha visto l’esordio di Alfonso Signorini alla guida del reality, affiancato da Wanda Nara e Pupo, con quale sembra aver avuto uno screzio.

Alfonso Signorini ha diviso il pubblico: c’è chi lo ha amato alla follia e chi proprio non ha apprezzato il suo modo di condurre il reality, tuttavia il direttore di Chi ha ammesso di non aver letto le critiche sul suo conto fino alla fine del GFVip 4.

Alfonso Signorini risponde alle critiche

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip Coronavirus

Caterina Balivo, da quando Vieni da me è stato sospeso a causa dell’emergenza in atto, alle ore 15,00 si collega in diretta Instagram per intervistare noti volti dello spettacolo, oggi è toccato ad Alfonso Signorini che ospite della conduttrice risponde alle critiche ricevute nel corso del Grande Fratello Vip 4.

TI POTREBBE  INTERESSARE ANCHE-> FRANCESCO FACCHINETTI, IL PENSIERO SU SUA MOGLIE COLPISCE TUTTI

Tra un’incidente che ha scatenato l’ira del web, esilaranti siparietti con i concorrenti, lacrime in diretta il GFVIP 4 è andato avanti nonostante l’emergenza in corso, per tenere compagnia e stare vicino agli italiani in casa. Tuttavia non tutti hanno apprezzato gli sforzi di Signorini, ma ecco cosa ne pensa a riguardo il giornalista: “Durante il programma non ho voluto leggere niente, non volevo essere influenzato” ha ammesso Alfonso che, una volta terminato lo show, ha recuperato le notizie sul suo conto.

https://www.instagram.com/p/B6auIywCIqj/?utm_source=ig_web_copy_link

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LA PARTICOLARE QUARANTENA DI JOHNNY DEPP VI STUPIRA’

“Ho letto che non ero piaciuto come conduttore perché esprimevo delle opinioni e questa cosa mi ha fatto sorridere” ha ammesso Signorini che, a dispetto di quello che pensa il pubblico, non ritiene che il conduttore di uno show non possa essere “di parte”. Anzi, il giornalista precisa: “Le opinioni sono un valore aggiunto, fanno un conduttore a tutto tondo” sottolineando che non ha nessuna intenzione di smettere di dire la sua, aggiungendo “Non esprimere opinioni è molto più facile, è da paracu*li.”

Impostazioni privacy