Alfonso Signorini incidente in diretta: il web si scatena

Una gaffe non da poco per Alfonso Signorini, il conduttore è vittima di un piccolo incidente in diretta che scatena immediatamente i commenti del web: ecco cosa è successo.

Alfonso Signorini incidente in diretta

Su Canale 5 sta andando in onda la finale del Grande Fratello Vip 4, finalmente scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione del reality ma mentre il pubblico è in trepida attesa per scoprire il nome del concorrente trionfante.

Tuttavia nel corso della diretta una gaffe di Alfonso Signorini che ha immediatamente scatenato il web: ma cosa è successo?

Alfonso Signorini incidente in diretta

Alfonso Signorini Uomini e Donne Serena
Alfonso Signorini a Uomini e Donne

Alfonso Signorini ha lasciato tutti senza parole con la sua gaffe nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 4, il conduttore è stato vittima di un incidente in diretta che lo ha costretto a una scena davvero esilarante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALFONSO SIGNORINI NUOVO FIDANZATO? “FESTEGGERO’ CON LUI”, DI CHI SI TRATTA?

Andrea Denver è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip e ha perso l’opportunità di vincere l’ambito premio finale, proprio nel corso dell’intervista al giovane modello Alfonso Signorini rompe il suo bracciale tibetano al quale è molto legato.

Signorini va nel panico e mentre la diretta sfuma in pubblicità si sente: “Non lo posso perdere, non posso.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BELEN RODRIGUEZ SOSTITUISCE SIGNORINI? MEDIASET HA DECISO

La gaffe scatena il web

https://www.instagram.com/p/B-vEEwZAPSs/?utm_source=ig_web_copy_link

Pupo corre in soccorso di Alfonso Signorini e insieme cercano di rimettere insieme tutte le perline del bracciale, di vitale importanza per il conduttore. Il conduttore è talmente preso dalla ricerca di tutte le perline che non si rende conto di essere tornato in diretta e da vita a una gaffe esilarante.

Pupo ha reso il tutto ancora più comico affermando tra le risate: “Per un attimo ho pensato che ti fosse caduta la dentiera il cantante non è riuscito a trattenersi. Sul web si sono immediatamente scatenati i commenti, in molti non hanno apprezzato lo scambio tra Signorini e Pupo: i due, infatti, sono stati colti dalle telecamere mentre scambiavano le palline raccolte.

Su Twitter si è scatenata la polemica“Abbiamo visto come rispettate la distanza di sicurezza fuori onda” ha scritto un utente, seguito a ruota da molti altri, disturbati dal comportamento dei due.

Impostazioni privacy