Raoul Bova, lutto: le lacrime non saranno mai abbastanza

L’attore Raoul Bova ha voluto ricordare dolcemente i propri genitori, entrambi scomparsi, condividendo sui social una foto molto preziosa per l’uomo.

Raul Bova coronavirus
Raul Bova

L’attore Raoul Bova ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una foto molto tenera, che ritrae entrambi i genitori scomparsi da qualche tempo.

L’uomo, molto legato a sua madre suo padre, ha deciso di dedicare un piccolo post solo per loro, regalandogli delle parole dolci e profonde.

In un momento difficile come quello attuale, con una pandemia globale in corso, Bova ha mostrato più volte sui social network il suo grande cuore e l’impegno rivolto a fare del bene al prossimo.

LEGGI ANCHE —> Robert Pattinson: “Twilight è semplicemente disgustoso”

Anche in questo suo messaggio in cui omaggia i propri genitori, mostra infatti un pensiero anche per coloro che sono stati sconfitti dalla malattia.

Bova rivolge dunque alla madre e al padre la richiesta di accogliere tutti quelli che non ce l’hanno fatta, donandogli un abbraccio e il sorriso che mostrano nella foto postata dall’attore.

L’attore in questi giorni è sempre stato molto attivo contro la pandemia e si è impegnato a raccogliere insieme alla Croce Rossa italiana dei fondi, conscio del fatto che ognuno ha il compito di fare la propria parte.

E proprio alla Croce Rossa italiana l’uomo aveva anche dedicato parole di sostegno e supporto per il lavoro fin qui portato avanti con grande sacrificio e coraggio.

Raoul Bova, il messaggio ai genitori

Raoul Bova
Raoul Bova (Fonte: Instagram ufficiale)

Si tratta dunque di un gesto davvero molto delicato quello di Raoul Bova, che va oltre al semplice omaggio ai propri genitori, ma vuole essere anche un pensiero per tutte le persone che attualmente stanno soffrendo.

LEGGI ANCHE —> Kristen Stewart: “Sposerò la mia fidanzata Dylan Meyer”

Una foto davvero bella quella scelta da Bova, dove in effetti la madre e il padre mostrano questo sorriso sincero e che apre il cuore.

“Che bello vedervi così, papà e mamma!” sono le parole che Bova aggiunge a coronamento del post, aggiungendo anche il fatto che l’uomo sente sempre la mancanza di entrambi e che gli vuole bene.

Impostazioni privacy