Andrea Damante, rivelazione incredibile: “Da solo non ce l’avrei fatta”

Andrea Damante ha sorpreso tutti con la sua rivelazione, le parole del noto deejay hanno lasciato i suoi fan senza parole: ecco cosa è accaduto.

Andrea Damante, rivelazione incredibile

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme e questo ormai è una certezza, quello che solo poche settimane fa era solo un rumors è oggi diventanto notizia certa.

L’influencer ha lasciato Andrea Iannone per tornare tra le braccia del suo ex, al quale aveva dedicato il libro: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.” Andrea Damante si è lasciato andare in una recente intervista, svelando dettagli inediti della situazione.

Andrea Damante, rivelazione sorprendente

Andrea Damante, rivelazione incredibile

“Damante mi rivedrà l’anno del mai”, con queste parole Giulia De Lellis metteva un freno alla speranza dei fan di rivedere insieme una delle coppie più amate di Uomini e Donne, i due infatti si erano proprio conosciuti negli studi del daiting show firmato da Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ALBANO E LOREDANA LECCISO, NUOVO ARRIVO IN FAMIGLIA: LA FOTO SCATENA I FAN

L’anno del mai pare proprio essere arrivato, Giulia ha riaperto il suo cuore ad Andrea Damante ma non solo, i due stanno trascorrendo questo momento difficile insieme nella casa di famiglia della De Lellis. A tal rigurado, Andrea Damante ha sorpreso tutti con la sua rivelazione: “Da solo non ce l’avrei fatta.” Il noto Deejay ha infatti rivelato che la convivenza con la sua fidanza e la famiglia di lei lo hanno aiutato a superare i cinquanta giorni di reclusione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CATHERINE ZETA JONES SOFFRIVA DI UN DISTRUBO GRAVISSIMO: IL SUO DRAMMA

“Sono in bellissima compagnia” ha poi aggiunto Andrea Damante, insieme a lui e a Giulia ci sono infatti la mamma, il fratello e un’amica della De Lellis.

https://www.instagram.com/p/B-2MzsXqu7o/?utm_source=ig_web_copy_link

La reazione di Claudia Coppola

Giulia De Lellis non è l’unica ad essere andata avanti dopo la rottura con Andrea Damante avvenuta nel 2018. Il giovane Deejay veronese aveva intrapreso una relazione con Claudia Coppola, insieme alla quale aveva condiviso un viaggio nelle trascorse vacanze di Natale.

La giovane è sparita da Instagram da diverso tempo e tra le ultime foto postate c’è proprio uno scatto insieme a Damante a Courmayer. Che stia ancora soffrendo a causa della rottura con Andrea? Intanto sul suo profilo spunta l’irriverente commento di una follower che le consiglia: “Adesso tocca a te, fidanzati con Iannone.”

Impostazioni privacy