Albano e Loredana Lecciso, nuovo arrivo in famiglia: la foto scatena i fan

Loredana Lecciso e Albano con il nuovo arrivo in famiglia hanno emozionato il web, lo scatto mostra la showgirl più felice che mai: ecco come stanno le cose.

albano loredana lecciso

Albano e Loredana Lecciso sono ufficialmente tornati insieme, i fan della coppia con Romina Power devono farsene una ragione, nonostante l’alchimia tra i due sul palco è più viva che mai il cantante di Cellino San Marco ha preso la sua decisione.

Dopo la scomparsa della figlia Ylenia Carrisini, nel lontano 1994, la storica coppia ha diviso sentimentalmente le proprie strade, riunendosi – solo artisticamente – qualche anno fa. In occasione dei cinquant’anni dal loro matrimonio i fan speravano in un ritorno della coppia d’oro della musica italiana, ma le cose sono andate diversamente.

 Albano e Loredana Lecciso, nuovo arrivo in famiglia

Loredana Lecciso Domenica Live
Loredana Lecciso Domenica Live

Albano e Loredana Lecciso hanno riunito le proprie strade, i due hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2000 e hanno portato avanti la relazione fino al 2017, anno della separazione, il 2020 ha portato loro fortuna e a sancire l’unione ritrovata un nuovo arrivo in famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GIANCARLO MAGALLI RISCHIA GROSSO, LA RIVELAZIONE LASCIA SENZA PAROLE

Albano Carrisi nel corso della sua vita ha avuto ben sei figli: Ylenia(1970-1993), Yari (1973), Cristel (1985), Romina Jr (1987) nati dal matrimonio con Romina Power; Yasmine (2001) e Albano Jr (2002). Almeno per il momento, il Clan Carrisi resta fermo a sei: il nuovo arrivato in famiglia è infatti un tenero pony dal manto marrone presentato da Loredana Lecciso sul suo profilo Instagram.

La nota showgirl ha infatti postato il tenero scatto in compagnia nel cucciolo scrivendo: “Ultimo nato.” Numerosi i commenti sotto la foto che hanno visto nella nuova nascita un segno di speranza.

https://www.instagram.com/p/B_Aeaz1Km9w/?utm_source=ig_web_copy_link

Un brutto momento

Albano sta vivendo il difficile momento presso la sua tenuta a Cellino San Marco, qui pare abiti anche Romina Power, impossibilitata a rientrare in America per via della situazione sanitaria.

Tuttavia i due, anche se sono stati riuniti ultimamente da un lutto in comune mantengono le distanze. A morire è stato Mariano, autore, arrangiatore e discografico scomparso proprio a causa della malattia che sta colpendo il mondo.

Fu proprio Mariano ha suggerire ad Albano e Romina Power di sposarsi nel 1970 e fu parte fondamentale delle nozze: “Fu anche testimone delle nostre nozze e ha girato le uniche riprese della festa con la cinepresa Super 8” ha rivelato Albano.

Impostazioni privacy