Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto non mente

In questi giorni si è molto parlato della relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, in molti si sono chiesti se i due siano o meno una coppia: le ultime foto non lasciano spazio al dubbio.

Andrea Damante e Giulia De Lellis ritorno di fiamma

Giulia De Lellis e Damante si sono fatti beccare dai fotografi di Chi, il settimanale guidato da Alfonso Signorini li ha beccati di ritorno dal supermercato. Pare proprio che i due stiano passando insieme la quarantena ed’è lecito pensare che siano tornati una coppia.

Fino a poco tempo fa Giulia aveva una relazione con il campione di Moto GP Andrea Iannone, la loro relazione è precipitata qualche mese fa, pare infatti che la giovane influencer non sia riuscita a star vicino al giovane nel corso dei suoi problemi per via della positività al doping.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una coppia

Andrea Damante e Giulia De Lellis ritorno di fiamma

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono a tutti gli effetti una coppia, ormai sembra chiaro agli occhi di tutti: da settimane si vocifera su un ritorno di fiamma tra la coppia d’oro di Uomini e Donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIULIA DE LELLIS CADUTA: L’INCIDENTE PREOCCUPA I FAN

Da tempo i follower della coppia seguono con attenzione ogni post e ogni storia de due giovani, alla ricerca di ogni piccolo indizio: dalle piante, alle ombre, ogni minimo dettaglio è stato passato al setaccio.

Le foto tolgono ogni dubbio

https://www.instagram.com/p/B-ZVFArqVrB/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati circa un anno e mezzo fa, dopo alcuni tradimenti da parte del noto Dj, tutti documentati nel best seller dell’influencer: “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GIULIA DE LELLIS SU DAMANTE: “LA NUOVA FIDANZATA? VEDIAMO QUANTO DURA”

Dopo la rottura Giulia De Lellis sembrava aver trovato la felicità prima con Irama e poi, più recentemente, con Andrea Iannone. Quest’estate nella vita di Damante è spuntata invece la giovane Claudia Coppola.

I due però pare proprio che non abbiano mai smesso di amarsi, al punto che il noto Dj sta passando la quarantena a Pomezia, dove abita Giulia con tutta la sua famiglia, insomma il ritorno di fiamma ormai è ufficiale.

Impostazioni privacy