Andrea Damante e Claudia Coppola, brutta disavventura alle Bahamas

Brutta disavventura per Andrea Damante e Claudia Coppola di rientro dalle loro vacanze alle Bahamas: cos’è successo alla coppia, ormai uscita allo scoperto?

andrea damante claudia coppola
andrea damante claudia coppola

Brutta disavventura per Andrea Damante e Giulia Coppola: i due, che stavano tornando dalle vacanze alla Bahamas, non hanno terminato la loro fuga d’amore nel migliore dei modi. Il Dj e produttore veronese, infatti, poco prima di ripartire per far rotta verso l’Italia ha smarrito il portafoglio in cui erano contenuti tutti i documenti, le carte di credito e, ovviamente, del denaro.

Un vero e proprio caos per il ragazzo ex fidanzato di Giulia De Lellis che, su Instagram, ha postato una storia in cui augura al fortunato che ritroverà il borsellino contenente i suoi soldi a Nassau di spenderli nel migliore dei modi.

Ciò che, però, ovviamente ha fatto preoccupare il ragazzo è stato il fatto che avrebbe potuto fare molta fatica a tornare nel nostro paese dal momento che gli mancavano proprio tutti i documenti, quindi la carta d’identità ed il passaporto.

Alla fine sembrerebbe che, dopo una denuncia di smarrimento, tutto sia andato per il verso giusto ed i due siano rientrati, con qualche difficoltà, in Italia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Cecilia Rodriguez snobba Francesco Monte: l’attacco dell’ex fidanzata

Andrea Damante e Claudia Coppola, disavventura alle Bahamas

andrea damante

Andrea Damante e Giulia Coppola sono stati per qualche giorno in vacanza alle Bahamas dove hanno potuto di fatto “ufficializzare” la loro relazione, o quantomeno è stata la prima volta che sono usciti allo scoperto sui social “davanti al grande pubblico”.

Il loro amore va avanti ormai da qualche tempo e, dopo la fine della sua storia con Giulia De Lellis ed una lunga serie di flirt attribuitogli, sembra che DAMA (questo è il suo nome artistico) abbia finalmente messo la testa a posto con la bellissima modella che, seguitissima come lui su Instagram, fa letteralmente impazzire il web ad ogni scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bbs 💕💕

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Elettra Lamborghini, addominali da urlo: la foto che fa impazzire Instagram

Impostazioni privacy